guarda federik.....spero con tutto il cuore che mi succediFederik ha detto:Visto? Questa è la fase2. Alla 3a giocherai x ore senza accorgertene. Alla 4a ti dimenticherai di andare a scuola e, da questa fase, non c'è + ritorno.....
pensa ke nel 5 io sono a lv 48 e x salire ci vogliono tantissime lotteimperial_bahamut86 ha detto:La trama è fantastica in tutti ma la crescita dei personaggi in alcuni è troppo lenta.
non ti ha detto granche???? a me invece sta piacendo tantissimo....però io non sto giocando quello della play....ma il rifacimento per il gba (poi anche in italiano)Bahamut Zero ha detto:come fa a prenderti FF1, jack99... a me non ha detto granchè
Bahamut Zero ha detto:vabbè io ho tutti e due, comunque è uguale. lo trovo troppo disorganico... per risolvere la missione x devo avere l'oggetto y che si trova nel dungeon z. è più ripetititvo della serie dragon ball. senza contare che le magie costano troppo e comprarle dopo un po' diventa impossibile, i mostri sono più tosti da battere dei boss
jack99 ha detto:Andando un pò in giro per il mondo..ffI..sono entrato in un vortice dove arrivando fino al ventesimo livello ho dovuto affrontare tra l'altro Atomos...Ghilgamesh...e Shinryu (che mi ha ucciso) ora...dato che sò che ci sono altri posti e caverne da esplorare (per es.. ho trovato anche cerberus)...mi chiedevo perchè sul sito non sono segnati tutti sti segreti e boss da battere???
...
Ehh sii...perchè nella versione ps non ci sono ste robe?Jeegsephirot ha detto:stai giocando alla versione gba vero?
jack99 ha detto:Ehh sii...perchè nella versione ps non ci sono ste robe?