Varie I vecchi Final..

Nameless Mage

Dragonmaster
jack99 ha detto:
Come sono contento :D raga oggi posso finalmente iniziare la mia avventura^^ sono andato dal mio rivenditore di fiducia e ho acquistato FFI..FFII..FFIV e FFV e credo proprio che inizierò da quello che a dato le radice a tutta la serie ovvero FFI:D
Se avete consigli da darmi sono tutt'orecchi (o dovrei dire occhi) :confused:


ma sbaglio o ti manca FFVI???? cmq goditeli, sono tutti stupendi!!!!!!!!!
 

Lodo X6

I am a Dragoon
Nameless Mage ha detto:
ma sbaglio o ti manca FFVI???? cmq goditeli, sono tutti stupendi!!!!!!!!!
vero........magari ce la gia........anche FFIII non ce scritto......magari li ha gia anche finiti.........beato lui :D
 

jack99

Member
Sono tornato...^^ si, FFIII e il VI non li ho trovati porca d'una paletta marcia.....cmq ho da giocare per un pò e mi stanno già esaltando:D :D :D :D :D :D :D :D
 

katempesta

Crazy Drummer
ma capisci il giapponese??? xke tre sono americani e tre sono solo giappo!!! ovviamente x snes o super nintendo!!! io li ho ereditati da mio zio!!! con adattatore jap/pal ho anke chrono trigger!!! io quelli in giappo ho dovuto usare le solu e ho fatto fatica... viva il nintendo il super, super mario e ovviamente il mitico geniale commovente e appassionante FINAL FANTASY!!!!
 

jack99

Member
Và che hanno fatto FFanthology a FForigins che contengono rispettivamente FFI-II-IV-V tutti in inglese.....cmq per il computer ci sono in italiano.. :D
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
vabbè oddio... che gusto vintage :D
hanno fatto le riedizioni, godiamocele, no??

jack99: TROVA ASSOLUTAMENTE FAINAL FANTASI SEI, per quanto siano tutti belli non puoi dire di avre giocato ad un classico se ti manca quello. certo, già non sono in tanti nel forum ad aver giocato al 5, ed averlo equivale certamente ad apprezzarlo: ma se il sei è considerato da moltissimo anche meglio del sette un motivo ci sarà
 

StrifeKing

Strifeking=Baphometh
Bahamut Zero ha detto:
vabbè oddio... che gusto vintage :D
hanno fatto le riedizioni, godiamocele, no??

jack99: TROVA ASSOLUTAMENTE FAINAL FANTASI SEI, per quanto siano tutti belli non puoi dire di avre giocato ad un classico se ti manca quello. certo, già non sono in tanti nel forum ad aver giocato al 5, ed averlo equivale certamente ad apprezzarlo: ma se il sei è considerato da moltissimo anche meglio del sette un motivo ci sarà

...io preferisco il 5 ma anche il 6 è una figata assurda ;)
 

Federik

Chocobo Knight
Bahamut Zero ha detto:
vabbè oddio... che gusto vintage :D
hanno fatto le riedizioni, godiamocele, no??

jack99: TROVA ASSOLUTAMENTE FAINAL FANTASI SEI, per quanto siano tutti belli non puoi dire di avre giocato ad un classico se ti manca quello. certo, già non sono in tanti nel forum ad aver giocato al 5, ed averlo equivale certamente ad apprezzarlo: ma se il sei è considerato da moltissimo anche meglio del sette un motivo ci sarà


Il 6 è sicuramente 1 dei + bell FF, anke se il IV mi ha stupito di + in quanto nn credevo fosse così bello! :cool:
 

Federik

Chocobo Knight
jack99 ha detto:
Stò giocando all'I e devo dire che pensavo fosse piu bruttto...invece si sta rivelando buono buono^^

Attento, la "old school" è come 1 droga, tra 1 pò nn potrai + farne a meno! :cool:
 
Top