Varie I vecchi Final..

StrifeKing

Strifeking=Baphometh
comunque Final Fantasy Anthology è una stoccata assurda perchè si sono limitati a prendere i 2 giochi e a metterli su un cd-rom... sono ancora in inglese ed è molto frustrante il fatto che non abbiano aggiunto o rivisto qualcosina... è un po' scarno :(

...ma essendo FF5 il mio FF preferito direi che una cosa del genere si può anche perdonare ;)
 

Federik

Chocobo Knight
StrifeKing ha detto:
comunque Final Fantasy Anthology è una stoccata assurda perchè si sono limitati a prendere i 2 giochi e a metterli su un cd-rom... sono ancora in inglese ed è molto frustrante il fatto che non abbiano aggiunto o rivisto qualcosina... è un po' scarno :(

...ma essendo FF5 il mio FF preferito direi che una cosa del genere si può anche perdonare ;)

Perfettamente d'accordo, almeno nell'Origin hanno aggiunto il bestiario e gli artworks! :cool:
 

Lodo X6

I am a Dragoon
sento tutti voi che parlate di questi FF......attento a questo....attento a quello.......il 5 è meglio......il 6 meglio ancora............BASTA.......DEVO e dico DEVO averli pure io......oppure è facile che mi trovate in un manicomio e mi sentite nominare.....FF..FF..FF..FF..FF..FF..FF..FF :D :D
 

Lodo X6

I am a Dragoon
hahaha ho preso FFI e II.......un po alla volta riusciro ad averli tutti......hahaha......i prosimi sono il IV ed il V :D :D non vedo l ora di giocarci :D :D
 

jack99

Member
Ho trovato FFVI per il computer (rullo di tamburi) addirittura in italiano..e anche il V e il IV....che figata!!! :D :D :D :D :D :D
 

vivalollo

Supplente a Hogwarts
Sì, a parte il fatto che non è possibile girare su se stessi, anche i primi capitoli sono spassosi!
 

vivalollo

Supplente a Hogwarts
Sì perchè quando la grafica e i dettagli tecnici lasciavano a desiderare, si cercava di stupire il giocatore con una storia accattivante, ma poi arrivò FF X-2...
 

Federik

Chocobo Knight
the_end ha detto:
e poi le storie dei primi capitoli sono davvero belle :D

La trama in un GDR è fondamentale, forse + della grafica: ad es. FF VII nn ha 1 grafica alla Quake 4, ma ha un seguito di fan invidiabile! :cool:
 

jack99

Member
Io con ffI sono arrivato dai nani e devo dire che mi stà prendendo tanto come gioco....non me l'aspettavo..... :D :D
 

Federik

Chocobo Knight
Visto? Questa è la fase2. Alla 3a giocherai x ore senza accorgertene. Alla 4a ti dimenticherai di andare a scuola e, da questa fase, non c'è + ritorno.....
 
Top