FF XII ignoto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LadyLala

Nuovo utente
ciao a tutti!
io ho sconfitto il muro diabolico...ma purtroppo ha beccato cn ignoto uno dei miei.
mi sapete dire se c'è un modo x togliere ignoto a un personaggio?
aiuto x favore!

Credo solo due modi: basta aspettare un po di tempo e si cura da solo e toccando il salvocristallo, credo che non ci siano altri modi

black omega ha detto:
Credo solo due modi: basta aspettare un po di tempo e si cura da solo e toccando il salvocristallo, credo che non ci siano altri modi

si proprio cosi ignoto non è altro che una tecnica che dispongono solo pochissimi nemici che ti fa sparire il nemico in una dimensione strana.... una cosa simile e ti appare dopo qualche minuto... oppure se non vuoi aspettare ti basta toccare il salvocristallo

P.S. ignoto sparisce anche se il personaggio non e selezionato nella squadra

Di questo non ne sono sicuro perche mi e subito passato dopo la battaglia,ma credo che non svanisca cambiando semplicemente zona

con me ha sempre funzionato per più di 4 volte consecutive
o è una stranISSIMA coincidenza o ho avuto preprio cù|@

no no, se ti e successo 4 volte di seguito allora non e una coincidenza........ vuol dire che anche cambiare zona e un rimedio a ignoto

Allora...cambiare zona è l'unico rimedio a ignoto...forse anche toccando il
salvocristallo, ma nel gioco non è possibile sperimentarlo dato che di solito
nelle zone con i salvocristalli non ci sono mostri...tantomeno mostri che causino lo
status ignoto...

Chaos_demyx ha detto:
Allora...cambiare zona è l'unico rimedio a ignoto...forse anche toccando il
salvocristallo, ma nel gioco non è possibile sperimentarlo dato che di solito
nelle zone con i salvocristalli non ci sono mostri...tantomeno mostri che causino lo
status ignoto...
basta che torni indietro e fai un po' di strada in più e tocchi iol salvoscristallo...ignoto lo possono usare anche i protagonisti usando Scheggia Obliter che si puo ottenere dagli Iaguaro nella foresta di Golmore

Basch&Vaan ha detto:
basta che torni indietro e fai un po' di strada in più e tocchi iol salvoscristallo...ignoto lo possono usare anche i protagonisti usando Scheggia Obliter che si puo ottenere dagli Iaguaro nella foresta di Golmore

Grazie tante, ma per andare dal salvocristallo bisogna cambiare zona e quindi
lo stutus ignoto passa da sè...^^

Basch&Vaan ha detto:
Scusa ma hai detto una cavolata: x toccare il cristallo devi cambiare zona e questo guarisce lo status.

ops scusate non avevo visto che Chaos Demyx ha detto la stessa cosa prima di me...
sono abbastanza nuovo nel forum...

Di niente, ma la prossima volta usa il tasto edit e non doppiopostare...
(il tasto edit si trova in basso a destra nei tuoi messaggi) ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro