black omega ha detto:Credo solo due modi: basta aspettare un po di tempo e si cura da solo e toccando il salvocristallo, credo che non ci siano altri modi
black omega ha detto:Credo solo due modi: basta aspettare un po di tempo e si cura da solo e toccando il salvocristallo, credo che non ci siano altri modi
basta che torni indietro e fai un po' di strada in più e tocchi iol salvoscristallo...ignoto lo possono usare anche i protagonisti usando Scheggia Obliter che si puo ottenere dagli Iaguaro nella foresta di GolmoreChaos_demyx ha detto:Allora...cambiare zona è l'unico rimedio a ignoto...forse anche toccando il
salvocristallo, ma nel gioco non è possibile sperimentarlo dato che di solito
nelle zone con i salvocristalli non ci sono mostri...tantomeno mostri che causino lo
status ignoto...
Basch&Vaan ha detto:basta che torni indietro e fai un po' di strada in più e tocchi iol salvoscristallo...ignoto lo possono usare anche i protagonisti usando Scheggia Obliter che si puo ottenere dagli Iaguaro nella foresta di Golmore
Scusa ma hai detto una cavolata: x toccare il cristallo devi cambiare zona e questo guarisce lo status.Basch&Vaan ha detto:basta che torni indietro e fai un po' di strada in più e tocchi iol salvoscristallo...ignoto lo possono usare anche i protagonisti usando Scheggia Obliter che si puo ottenere dagli Iaguaro nella foresta di Golmore