FF XII ignoto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LadyLala

Nuovo utente
ciao a tutti!
io ho sconfitto il muro diabolico...ma purtroppo ha beccato cn ignoto uno dei miei.
mi sapete dire se c'è un modo x togliere ignoto a un personaggio?
aiuto x favore!
 
Credo solo due modi: basta aspettare un po di tempo e si cura da solo e toccando il salvocristallo, credo che non ci siano altri modi
 

morrison

Alvaro il metallaro
black omega ha detto:
Credo solo due modi: basta aspettare un po di tempo e si cura da solo e toccando il salvocristallo, credo che non ci siano altri modi


si proprio cosi ignoto non è altro che una tecnica che dispongono solo pochissimi nemici che ti fa sparire il nemico in una dimensione strana.... una cosa simile e ti appare dopo qualche minuto... oppure se non vuoi aspettare ti basta toccare il salvocristallo

P.S. ignoto sparisce anche se il personaggio non e selezionato nella squadra
 

morrison

Alvaro il metallaro
Di questo non ne sono sicuro perche mi e subito passato dopo la battaglia,ma credo che non svanisca cambiando semplicemente zona
 

shin5

Member
con me ha sempre funzionato per più di 4 volte consecutive
o è una stranISSIMA coincidenza o ho avuto preprio cù|@
 

morrison

Alvaro il metallaro
no no, se ti e successo 4 volte di seguito allora non e una coincidenza........ vuol dire che anche cambiare zona e un rimedio a ignoto
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
Allora...cambiare zona è l'unico rimedio a ignoto...forse anche toccando il
salvocristallo, ma nel gioco non è possibile sperimentarlo dato che di solito
nelle zone con i salvocristalli non ci sono mostri...tantomeno mostri che causino lo
status ignoto...
 

Basch&Vaan

Nuovo utente
Chaos_demyx ha detto:
Allora...cambiare zona è l'unico rimedio a ignoto...forse anche toccando il
salvocristallo, ma nel gioco non è possibile sperimentarlo dato che di solito
nelle zone con i salvocristalli non ci sono mostri...tantomeno mostri che causino lo
status ignoto...
basta che torni indietro e fai un po' di strada in più e tocchi iol salvoscristallo...ignoto lo possono usare anche i protagonisti usando Scheggia Obliter che si puo ottenere dagli Iaguaro nella foresta di Golmore
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
Basch&Vaan ha detto:
basta che torni indietro e fai un po' di strada in più e tocchi iol salvoscristallo...ignoto lo possono usare anche i protagonisti usando Scheggia Obliter che si puo ottenere dagli Iaguaro nella foresta di Golmore

Grazie tante, ma per andare dal salvocristallo bisogna cambiare zona e quindi
lo stutus ignoto passa da sè...^^
 

Gidan 94

FFIX FOREVER!
Basch&Vaan ha detto:
basta che torni indietro e fai un po' di strada in più e tocchi iol salvoscristallo...ignoto lo possono usare anche i protagonisti usando Scheggia Obliter che si puo ottenere dagli Iaguaro nella foresta di Golmore
Scusa ma hai detto una cavolata: x toccare il cristallo devi cambiare zona e questo guarisce lo status.
 

Gidan 94

FFIX FOREVER!
ops scusate non avevo visto che Chaos Demyx ha detto la stessa cosa prima di me...
sono abbastanza nuovo nel forum...
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
Di niente, ma la prossima volta usa il tasto edit e non doppiopostare...
(il tasto edit si trova in basso a destra nei tuoi messaggi) ^^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top