Vorrei essere Tidus di FFX.è ovvio ke vorrei stare dalla parte del benekevin ha detto:se vi medesimate in un Final Fantasy a vostro piacere vorreste essere il protagonista o il cattivo che domina il mondo intero!
quoto! i cattivi sono sempre i migliori!Sesshomaru ha detto:dalla parte del male sicuramente... mhahahahaha mhahahahaha
Giusto... per me dipende dal carisma del personaggio, se è malvagio allora sto col male, se è buono sto col bene... ma normalmente sto col bene, anche se trovo un portafogli per terra, e allora? certo, che me lo tengo, la colpa non è mia ma di chi lo ha perso... se poi il proprietario me lo viene a reclamare glielo do ma sennò no... ma il fatto che mi frego il portafogli non significa che sono malvagioStrife90 ha detto:ma dai... nn esiste il bene o il male... esistono solo i nemici e non nemici... quindi se mi trovassi nel mondo di ff dovrei tenere conto della mia storia personale e fare ciò ke io ritengo corretto... è facile dire: Dalla parte del bene ovviamente!!! ma francamente se voi trovaste un portafogli pieno di soldi ve lo terreste o lo portereste in commissariato(che sarebbe moralmente corretto)??? nn so quanti sceglierebbero la 2 opzione. Questo può sembrarvi un esempio stupido ma nn lo è... se vi trovaste davanti ad una situazione ke vi pone davanti ad una scelta tipo: azione immorale in cabio di fama potere e ricchezza nn so quanta gente rifiuterebbe...