Il boss che vi ha fatto sclerare di piu'

Gamesource Staff

Well-Known Member
:confuso:Quale è stato il Boss che vi ha fatto sclerare di più?quello che vi ha fatto venir voglia di entrare di persona nel giochino per prenderlo a sberle perchè non riuscivate a superarlo..o quello che vi ha fatto venir voglia di lanciare il monitor giù dal balcone..Bèh il mio è stato "DARK GAIA":mad:in "SONIC UNLEASHED",un vero osso duro che ha messo a dura prova la mia pazienza e a repentaglio l'incolumità della mia PS3.
Dopo ore e ore impiegate per batterlo,nel momento in ce l'ho fatta lo vedo rialzarsi e trsformarsi in "SUPER DARK GAIA"..mi son sentito male! ALTRE ORE PER CAPIRE COME CACCHIO BATTERLO..FORTUNA CHE ALLA FINE CI SONO RIUSCITO!:yahoo:
 

Hitoshura

Free will is an illusion
Uhm... così su due piedi mi vengono in mente:

Persefone di GoW: CoO
Satan di DDS2
Ignis di Kof 2001
Rugal di Kof 2002
 

GabrixEnte

Active Member
boss che mi hanno fatto sclerare... beh mi sembra di ricordare uno di quegli heartless giganti neri in KH, non mi ricordo il nome, e uno dell'organizzazione 13 che sparava, non riuscivo a prenderlo, poi anche ade sempre di KH, poi il drago della torre di KH13, e i nemici di Viewtifull Joe erano molto fastidiosi (il gioco lo usavo al block buster, mai potuto comprarlo purtroppo)
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Giuro che anche io appena ho letto il titolo della discussione ho pensato a viewtiful joe : o
 

_Sh1nigami_

Taz Dingo
Jarvia di DAO la prima volta sono stato li circa 2 ore prima di riuscire ad avere la meglio su quella nana infame :|

poi in seguito dopo averlo finito svariate volte si è trasformata in una passeggiata ^^

altri hmmm al momento non me ne vengono :O
 

Altar

Giocatore di vecchia data
^.- ???? Ma solo io non ho trovato difficoltà con Viewtiful Joe ???
Di boss snervanti ce ne sono stati un'infinità a dire il vero, ma quelli che ricordo meglio sono:

Sephiroth - Kingdom Hearts; dopo il terzo tentativo è andato giù.... ma che sudata !
Il Supremo - Final Fantasy X; 3 ore ed una 30ina di tentativi per farlo fuori
GLI EONI OSCURI... TUTTI - Final Fantasy X; non credo ci sia da aggiungere altro
Emerald Weapon - Final Fantasy VII; adesso è una passeggiata... ma prima....
Dracula - Castlevania: Order of Ecclesia; in quell'episodio era davvero tosto.
magari in seguito me ne verranno in mente altri XD
 
Top