Varie il boss finale + difficile

King Bahamut

The BEST
NEO-EXDEATH, l'ultimo boss del 5 è uno dei + forti avro combattuto per circa 2 ore, mi è toccato una super tattica per riuscire a sconfiggerlo
 

Vexen91

Anomander Rake
Io metto Artemisia xkè purtroppo gli altri non li ho combattuti...e rispetto a Yu Yevon e Vegnagun di sicuro Arty vince!!
 

Sephiroth75

L'eremita
IO ho votato Artemisia perchè FFVIII è stato il primo che ho comprato (a dir la verità la prima volta mi sono bloccato con Adele).... Ma anche Sephiroth mi ha dato filo da torcere, ma nn quanto la strega.....
 

Materia Keeper

Ex-giocatore assiduo
Anche io ho notato una certa difficoltà nei FF "preistorici" (i primi 6).
Tra questi ho finito solo FF4 (per ora) ed il suo boss finale Zeromus mi ha dato molto filo da torcere con quella sua dannata mossa "Big Bang" che faceva in continuazione.
Approfitto di questo messaggio per invogliare i nuovi giocatori nati negli anni '90 a scoprire quei capitoli di FF che sono più vecchi di loro (e che meritano tutta la loro attenzione).
W I FINAL FANTASY OLD FASHION
 

dox

Lovetune For Vacuum
Secondo me Zeromus era il + difficile,il boss final di FFIV.MMMMMMMMMm mi ha fatto veramente tribolare....... :mad:
 

DarkGrevier

Active Member
diciamo che sono tutti abbastanza facili, tranne Artemisia che se non hai cuore di pietra ti tocca batterla coi GF e il combattimento coi GF dura troppo!!!
 

Sephirot87

Imperatore del mondo
King Bahamut ha detto:
NEO-EXDEATH, l'ultimo boss del 5 è uno dei + forti avro combattuto per circa 2 ore, mi è toccato una super tattica per riuscire a sconfiggerlo

quoto in pieno
io per ucciderlo ho dovuto usare il gil toss con i ninja e poi fare continuamente mime.
credo sia davvero uno dei più forti
 

Shadow Cloud

Errante Oscuro
Cos'è stà storia che Yu Yevon è difficile? Io l'ho eliminato con un colpo (o forse due, non ricordo dato che è stato tanto tempo fa) da 99.999 punti danno!!!
 

Nameless Mage

Dragonmaster
Sephirot87 ha detto:
quoto in pieno
io per ucciderlo ho dovuto usare il gil toss con i ninja e poi fare continuamente mime.
credo sia davvero uno dei più forti


ma no, non si deve fare così, cè poco gusto......
bisogna guadagnarsela la vittoria.......
 

Annie

Cosplayer + Killer
Neo-X-Death mi ha fatto passare davvero brutti momenti :D ,ma anche con Artemisia non c'è stato male...comunque ho trovato più ostici i nemici dei vecchi FF
 

korbe

Member
Beh Sphiroth nn è certo un novellino, cn la spada ci sa fare..se poi lo si prova a batthere senza knights of round la sfida è certamente più accattivante..
 

squall1988

sleeping lionheart
korbe ha detto:
Beh Sphiroth nn è certo un novellino, cn la spada ci sa fare..se poi lo si prova a batthere senza knights of round la sfida è certamente più accattivante..
non è vero e facile sephiroth anke senza i cavalieri basta essere un pò allenati e il gioco è fatto
 
Top