FF VIII il boss piu odioso?

KingJing ha detto:
omega weapon anche se alla fine l'ho battuto senza usare "the end" di shelpie :ffx04:
perchè??si poteva usare The End su Omega??? O_O OMG..va beh..
direi le due Weapons poichè son i boss più tosti da battere nel gioco (correvo sempre a curarmi), ma per niente impossibili..
e poi l'odiosissima Adele, insopportabile...

direi Adele......il boss è semplice ma mi faceva dannare il fatto che nn potevo fare attacchi che colpivano più persone altrimenti uccidevo anche rinoa

fire95 ha detto:
i boss + duri x me sn il ragno di dollet e Diablos, seguono omega weapon e Fujin-Raijin (1° volta)

Bahamut e i suoi rub nn sn difficili, x i rub basta avere quistis a HP critico cn iniziativa e fai disintegrazione, cn bahamut fai multidifesa e se hai c**o ti capita aura e giù di renzokuken e duello.

il difficile è venuto quando ho deciso di batterlo solo cn Squall...
ti do ragione con il ragno e con diablos, ma a bahamut non ci sono arrivato e sicche non posso dire niente

secondo me omega weapon....sono morto circa 4 volte prima di batterlo....gli altri sono tutti scarsi secondo me....(a parte diabos:D)

Bizzarro Sephiroth ha detto:
X-ATMO92 o 93 e quel maledetto Diablos,c**** se l'odiavo,adesso però lo faccio in un attimo ma le prime volte ..... KE RABBIA :D
E vero diablos all inizio era proprio difficile... nella mia prima partita a ff8 ho dovuto aspettare il 4 cd per batterlo... va be ora appena ricevo la lampada riesco a sconfiggerlo.

Bhè dipende tutto dal proprio livello, io la prima volta che ho giocato mi ero bloccato sul boss della torre di Dollet "Elnoyle" mi pare che si chiami, e non riuscivo a battere neanche Diablos, in realtà l'unico mostro davvero difficile (se non si usano med o migliaia di cuore di pietra) è l'Omega Weapon! ;)

Indietro