FF VIII il boss piu odioso?

Rushe_Renren

Nuovo utente
KingJing ha detto:
omega weapon anche se alla fine l'ho battuto senza usare "the end" di shelpie :ffx04:
perchè??si poteva usare The End su Omega??? O_O OMG..va beh..
direi le due Weapons poichè son i boss più tosti da battere nel gioco (correvo sempre a curarmi), ma per niente impossibili..
e poi l'odiosissima Adele, insopportabile...
 

B.Sephiroth

Member
X-ATMO92 o 93 e quel maledetto Diablos,c**** se l'odiavo,adesso però lo faccio in un attimo ma le prime volte ..... KE RABBIA :D
 

kinneas

Member
direi Adele......il boss è semplice ma mi faceva dannare il fatto che nn potevo fare attacchi che colpivano più persone altrimenti uccidevo anche rinoa
 

nichi26

Nuovo utente
fire95 ha detto:
i boss + duri x me sn il ragno di dollet e Diablos, seguono omega weapon e Fujin-Raijin (1° volta)

Bahamut e i suoi rub nn sn difficili, x i rub basta avere quistis a HP critico cn iniziativa e fai disintegrazione, cn bahamut fai multidifesa e se hai c**o ti capita aura e giù di renzokuken e duello.

il difficile è venuto quando ho deciso di batterlo solo cn Squall...
ti do ragione con il ragno e con diablos, ma a bahamut non ci sono arrivato e sicche non posso dire niente
 

leoncino

Nuovo utente
secondo me omega weapon....sono morto circa 4 volte prima di batterlo....gli altri sono tutti scarsi secondo me....(a parte diabos:D)
 
Bizzarro Sephiroth ha detto:
X-ATMO92 o 93 e quel maledetto Diablos,c**** se l'odiavo,adesso però lo faccio in un attimo ma le prime volte ..... KE RABBIA :D
E vero diablos all inizio era proprio difficile... nella mia prima partita a ff8 ho dovuto aspettare il 4 cd per batterlo... va be ora appena ricevo la lampada riesco a sconfiggerlo.
 

fff

Nuovo utente
Bhè dipende tutto dal proprio livello, io la prima volta che ho giocato mi ero bloccato sul boss della torre di Dollet "Elnoyle" mi pare che si chiami, e non riuscivo a battere neanche Diablos, in realtà l'unico mostro davvero difficile (se non si usano med o migliaia di cuore di pietra) è l'Omega Weapon! ;)
 
Top