il cartone più bello?

Il miglior theme lirico

• Aria di mezzo carattere

Voti: 0 0,0%
  • Liberi Fatali

• Somnus Nemoris

• Votatori totali
    0

Nerissa

Streghetta
27 Settembre 2006
48
0
1
47
Squall4EVER ha detto:
io dico Naruto, One piece, Excel saga, I cieli di Escaflowne, FMA, FMP, NGE,ranma 1/2, Inuyasha..questi sn i miei preferiti e nn ce n'è nessuno sui voti :p

E' vero, anke Excel saga!!! Spassosissimoooooooooooooo! :lolopr:

Almasy91

Cold As Hell...
18 Luglio 2006
1.255
0
35
32
s9.bitefight.it
ultimamente vado pazzo x Keroro mhahaha...be apparte scherzi ci sono tanti anime/cartoni che mi piaciono...ma quello che ho citato prima per ora mi piace troppo :D ...Signorsì

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
16 Aprile 2006
838
0
10
35
I Cavalieri dello Zodiaco forever!!!!!!!!!

A me piace anche Lady Oscar [Ahia! no, la rep negatva no! per favore, no, non picchiatemi! Ah, la gamba no! aiuuuto! XDXD]

Nerissa

Streghetta
27 Settembre 2006
48
0
1
47
Dragondavis000 ha detto:
I Cavalieri dello Zodiaco forever!!!!!!!!!

A me piace anche Lady Oscar [Ahia! no, la rep negatva no! per favore, no, non picchiatemi! Ah, la gamba no! aiuuuto! XDXD]

Lady Oscar è miticaaaaaaaa! :lol:

Rinoaxyzriana

Member
11 Aprile 2006
548
0
10
38
Non ho messo l'opzione "altri" perche' la lista sarebbe infinita.....se intedete serie vere e proprie io direi Cowboy Bebop di sicuro...i cieli di Escaflowne ,Trigun,Serial experiment Lain...e poi mi piacevano da morire i cartoni animati tra il vecchio e il recente,vi ricordate i rifacimenti dei romanzi ad anime?Tipo Robin Hood,Peter Pan (fatto dal mitico team di K.Otomo "Akira"),tutti in una versione piu' cupa?A me facevano impazzire *__*
se poi non si parla strettamente di serie direi i film d'animazione MIYAZAKI TUTTO in primis poi ghost in the shell , Akira,Jin Roh....vabbeh lo dicevo che la lista era infinita....diciamo che quoto piu' o meno tutti gli anime citati XD

Decstationel

Member
22 Agosto 2006
101
0
6
30
Secondo me dragoon ball è uno dei migliori in circolazione, poi ce ne sono altri che non sono male come lupan.

Ayrin

Stormborn
17 Ottobre 2006
567
0
10
40
A me piaceva slayers!!(in italiano :Un incantesimo dischiuso tra i petali del tempo)