Varie Il FF più difficile

dai no!!!!!!!! L' X non è tanto difficile da finire........io direi che dopo final fantasy 6 so un po tutti .....non facili....ma con un pò di pazienza si finiscono.......io ho trovato difficile ( e infatti non l'ho finito) sopratutto FF1.........perchè essendo molto vecchio.....cacchio è normale che sia vecchio.........gli incontri sono programmati e quindi devi affrontare sempre i soliti nemici..........non so se mi sono spiegato...........

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
nonostante i miei precedenti post continuo a non capire come fate a considerare la "lunghezza", o meglio "longevita", come parametro per giudicare la "complessita" o "difficolta" di un gioco... lo trovo completametne illogico... cioe sfido tutti a giocare ai primi due capitoli su NES e dirmi che sono facili (nonostante durino quelle 20 massimo 30 ore scarse)

Nex Atra

Pure Evil
Finire il X al 100% è tostissimo e c vogliono almeno 150-200 ore, però se si va ad uccidere direttamene Yu Yevon è una boiata. Io ho votato il IX xkè nn è complesso solo finirlo al 100%, ma anke i mostri casuali possono dare difficoltà inaspettate a volte. Al 3o posto FF I(x uccidere Omega e Shynriu ho dovuto piange in cinese!)

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Nex Atra ha detto:
Finire il X al 100% è tostissimo e c vogliono almeno 150-200 ore, però se si va ad uccidere direttamene Yu Yevon è una boiata. Io ho votato il IX xkè nn è complesso solo finirlo al 100%, ma anke i mostri casuali possono dare difficoltà inaspettate a volte. Al 3o posto FF I(x uccidere Omega e Shynriu ho dovuto piange in cinese!)

Omega e Shynriu sono in FFV l unico boss "segreto" in FFI è Warmech nel tempio di Tiamath (ovviamente nella versione NES e PSX)

.:Phemt:.

Nuova mano di dio
per le sub-quest il più lungo e difficile è il 10 vista l'immane quantità di segreti e il tempo necessario a potenziarsi al massimo[io ci ho giocato 210 ore ma non ho ancora preso un pezzo dell'arma di kimarhi]
Per lo sviluppo della storia direi che il più tosto sia l'intramontabile ff5 visto che l'unico modo per andare avanti è usare strategie sempre opportune[invece nell'8 per alcuni boss basta attaccare a caso...].Non dimentichiamo che ha pure i boss segreti più forti e il boss finale più ******** di tutti