I Love Quina Quen ha detto:Final Fantasy VIII mi ha dato molti problemi:
- spesso ci si trova contro boss in successione
- fino al pianto lunare ci si può allenare poco x il mondo (mostri pacco)
- trovare le riviste e le armi è difficile
- la sfida dei tomberry e del cactus gigante sono toste
- le carte... quasi impossibile collezionarle tutte
- i test seed (pochi ce la fanno senza una guida)
- il fatto che ci si trova a combattere il boss finale sotto 5 forme ne aumenta la difficoltà
- inoltre ci sono ultima e omega... se nn è difficile questo gioco!
Nessuno tra quelli è veramente difficile, ma quello in cui ricordo di aver avuto difficoltà, forse per l'età e inesperienza nel mondo di FF, era FFVIII e i perchè sono alla pagina precedente.Seymour92 ha detto:bhè allora dimmi,secondo te tra FF VII,FF VIII,FF IX,FF X,FF X-2,FF XII qual'è il + difficile?
nn ho trovato nulla fino alla pag 19 ma non fa nulla deve perforza essere legato all'inesperienza:non esistono altri possibili motivi XDCloud_Darth ha detto:Nessuno tra quelli è veramente difficile, ma quello in cui ricordo di aver avuto difficoltà, forse per l'età e inesperienza nel mondo di FF, era FFVIII e i perchè sono alla pagina precedente.
Ed inoltre trovai difficili alcuni boss: soprattutto il carro armato nella base missilistica e i boss finaliSeymour92 ha detto:nn ho trovato nulla fino alla pag 19 ma non fa nulla deve perforza essere legato all'inesperienza:non esistono altri possibili motivi XD