Varie Il FF più difficile

NIK1996

http://img283.echo.c
l'x avevo i personaggi pi deboli di tutta la storia solo tidus toglieva tanto e anche lulu mentre il fortissimo auron solo 300 ma adesso l'ho ricominciato...
 

Zell91

Member
Avevo già risposto a questo thread tempo fà. E ho votato il VII, se si può togliere il voto mettete che io ho votato FFI. Non c'è paragone, FFI è troppo difficile.
 

Seymour92

Cavaliere Mistico
avendo completato solo VIII,IX,X,X-2...nn saprei XD
sn indeciso tra X e X-2:il 1° x la sferografia e x le innumerevoli(e difficiili) missioni secondarie mentre il 2° x il lungo processo di allenamento x completare le abilità di ogni Looksfera e ank lì x le soottomissioni... :) mi sa ke nn voto XD
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
per me è il IV, è quello con cui ho avuto più difficoltà......

vedo che va forte il X.....però mi sorge una domanda, il X sarebbe il più difficile perchè? a me è parso uno dei più semplici, non è che chi vota X ha giocato solo a quello e a un altro paio? XD
 

Seymour92

Cavaliere Mistico
mi sono appena accorto ke FF X-2 non c'è nel sondaggio XDDD
(kissà perchè...)comunque a questo punto voto l'X :)

x JkAll:ho terminato VIII,IX,X,X-2 e sto giocando al VII e all'XII :)
 

Kain

So say we all!
JkAll7Fever ha detto:
vedo che va forte il X.....però mi sorge una domanda, il X sarebbe il più difficile perchè? a me è parso uno dei più semplici, non è che chi vota X ha giocato solo a quello e a un altro paio? XD

Perchè molti confondo difficoltà con lunghezza; poi comunque Der Richter e CO. sono abbastanza tosti.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Seymour92 ha detto:
mi sono appena accorto ke FF X-2 non c'è nel sondaggio XDDD
(kissà perchè...)comunque a questo punto voto l'X :)

x JkAll:ho terminato VIII,IX,X,X-2 e sto giocando al VII e all'XII :)

avrei dovuto mettere "alcuni di quelli che votano X" errore mio :> pardon

a parte alcuni "super boss" però non mi sembra che ff X sia poi così difficile, in toto intendo, in linea generale, ff VII e più difficile che il X, nel X sei molto più guidato e costretto a fare il giusto che nel VII o in altri, e i boss è raro beccarli sovradimensionati rispetto a se stessi, negli altri FF i boss erano di solito delle belle sfide sempre o quasi :D

poi io sono sempre dell'idea che ognuno ha le sue capacità e peculiarità, per alcuni riesce più semplice il VII per altri l'VIII per altri l'I e così via, dipenda da chi ci ioca insomma, è del tutto soggettivo :)

non credete?;)
 
Top