Varie Il FF più difficile

Seymour92

Cavaliere Mistico
ed ecco spiegato ttt :) senza impostare correttamente le Junction ammetto che diventa super-difficile :) infatti molti miei ammici sii fidavano dell'Auto imposta Junction e perdevano sempre XD anch'io ho notato chhe è poco affidabile XD infatti curare le Junction è un aspetto dell'VIII che ho sempre adorato :)
 

Cloud_Darth

Active Member
Seymour92 ha detto:
ed ecco spiegato ttt :) senza impostare correttamente le Junction ammetto che diventa super-difficile :) infatti molti miei ammici sii fidavano dell'Auto imposta Junction e perdevano sempre XD anch'io ho notato chhe è poco affidabile XD infatti curare le Junction è un aspetto dell'VIII che ho sempre adorato :)
Appunto, è lì il problema. Sono d'accordissimo che una volta capito il funzionamento diventi una bazzecola, ma è altrettanto vero che non sempre i novellini capiscano alla prima giocata come destreggiarsi :)
 

Epyon

Did I ever exist?
Seymour92 ha detto:
ed ecco spiegato ttt :) senza impostare correttamente le Junction ammetto che diventa super-difficile :) infatti molti miei ammici sii fidavano dell'Auto imposta Junction e perdevano sempre XD anch'io ho notato chhe è poco affidabile XD infatti curare le Junction è un aspetto dell'VIII che ho sempre adorato :)

Veramente il tasto ottimizza mette automaticamente le migliori combinazioni "magie-parametro". Se hanno perso non è detto che sia stato a causa di una male impostazione delle magie ma di errate scelte di combattimento (che oltre ad attacco, tecniche speciali G.F, non è che siano poi molte le opzioni a disposizione).

Tornando IT: da quanto mi hanno detto il FF più difficile è il primo (versione NES) in quanto è difficilissimo livellare. Invece tra quelli da me giocati, ho trovato abbastanza complicato FFV.
 

Seymour92

Cavaliere Mistico
nono :) anch'io ho potuto constatare che non ottimizza per davvero i parametri,o meglio solo alcuni :) purtroppo oltre alla configurazione ATT o MAG doveva essercene una globale che non permetteva tanto squilibrio come invece accade :)

Fine OT
 

LagunaRock89

Nuovo utente
I Final Fantay più difficili sn il7 l'8 e il 9....sara pure vero che x raggiungere il 100% in FFX ci vuole un botto ma e anche vero che battere i mostri finali e la cs piu semplice di tutto il gioco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Negli altri ff invece se nn sei piu che allenato i mostri finali te li puoi pure scordare...
 

sagara

Nuovo utente
secondo me ff VIII è il + difficile......xkè quando lo komprato...avevo gia finito il 9 e il 10.....e ci ho messo tantissimo ad adattarmi alla junction....
 

jesus

Nuovo utente
per finire semplicemente il gioco direi FFVIII, lungo, difficile e un sistema di abilità (junction) che personalmente trovo odioso

per finirlo 100% non c'è dubbio: il X
 

Folken89

Member
il sei difficile, siccome non la prima volta che ci ho giocato, non sapevo che il gruppo si dividesse tanto spesso eccetera, mi sono ritrovato con celes al livello 28, nel world of ruin dunque ho dovuto reiniziarlo e farlo di nuovo. Per non parlare delle miriadi di volte che mi hanno battuto >_<
 

SalvoXXX

FFOnline User
Premettendo che ho giocato solo da FFVIII in poi,penso che il più difficile,per completamento del gioco al 100% e per difficoltà dei boss secondari,sia FFX.Infatti non l'ho ancora interamente completato.
 

pissio

Osservatore di eclissi
direi il sei, anche se nemmeno il 5 scherza
non ricordo su quale Final Fantasy fosse, ma c'èra una grotta piuttosto lunga da fare dove gli inocntri casuali capitavano ogni 3 passi e non erano nemmeno tanto facili, alla fine trovavi un boss segreto e non potevi nemmeno salvare
 
Top