Varie Il FF piu riniziato

vivalollo

Supplente a Hogwarts
Questo thread è crudele! :heul:
Mi ricorda me, me stesso, medesimo quando ancora ingenuo nel fiore degli anni (un mese fa) ho ricominciato il X-2 per la n+1-esima volta per prendere la cara Mascot!

"E le lacrime tingevano il mondo sotto di me,
come i tasselli di un mosaico
che davano forma alla mia tristezza"

C'è il copyright su questa frase poiché essere opera mia!
Potete ritrovarvi alcune figure retoriche e alcune figure di suono!
 

Hika

Keyblade Master
Il X l'ho iniziato finito un sacco di volte... Ma in generale un po' tutti li ho ricominciati spesso... Ogni nuova partita aveva uno scopo (quando ero piccolo senza internet ricominciavo i final e mi scivevo tutto su un quadernino... Tutto tutto! Volevo essere il più esperto...)

Scusate ho divagato... :eek:
 

Dark Amarant

Active Member
ffVII almeno 20.... :cool:
FFVIII 6
FFIX 6
FFIX 3
FFX-2 1(e mi è bastata...) :mad:
quel gran capolavoro di FF VI solamente 4 volte
gli altri 1o2
 

Rainier

Laureato in c***ate
mentre il IX e il X li ho riiniziati soprattutto per passione solo 3 volte, il X-2 l'ho riiniziato ben 5 volte!!!!! E non ho Mascotte!!!! E sono al 98%!!!!!!
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Rainier ha detto:
mentre il IX e il X li ho riiniziati soprattutto per passione solo 3 volte, il X-2 l'ho riiniziato ben 5 volte!!!!! E non ho Mascotte!!!! E sono al 98%!!!!!!

io ho ricominciato FF VII per 6 volte, FF VIII per 3 volte, FF IX per 3 volte, FF X per 2 volte e sono nella tua stessa situazione per quanto riguarda l'X-2...
 

palmadua

Member
io ho riiniziato l' X-2 2 volte senza gioco + xche volevo fare il 100% in 1 volta, nn ci sn riuscito, sn arrivato al 99%...(non ho parlato con yuna travestita da moguri all' inzio del gioco!!!!) poi ff 5 l' ho riiniziato tante volte ma nn mi andava mia di finirlo....
 

Annie

Cosplayer + Killer
1_FF7
2_FF8
3_FF9

Eccoli qua^_^!Del 7 ogni tanto mi viene una nostalgia pazzesca0_0!Allora non posso fare altro che ricominciarlo^^...del 9 mi piace troppo l'inizio :D !
 
Top