Varie Il Final Fatasy Più Famoso

Sieg Azreil

Number XIV di Kronos
secondo me il piu famoso è determinato anche dalla fascia di età...4 anni fa penso il dieci sei anni fa era l'otto...il sette ha avuto i suoi tempi ma ormai e poco conosciuto dai nuovi fan della saga..poi cmq grazie a ff7ac è tornato alla ribalta e ora è dinuovo il piu famoso(anche se miei amici nn sannò neanche di cosa parla)
 

-Leon-

Game Master
beh devo ammettere che è il VII con Advent Children poi...al secondo posto direi il X e poi il mio preferito l' VIII
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
cagau ha detto:
uhmm....forse l'8 per quanto riguarda alle copie vendute mi sembra (e dico mi sembra perchè forse ricordo molto male)che avesse sorpassato le vendite del VII.
Poi se sbaglio ho detto la solita milleunesima ca**ata giornaliera! :D :D
Mi duole doverti dire che ti ricordi male ^^"
FFVII è il più venduto tra tutti.
Per quanto riguarda la popolarità...uguale. FFVII è il più popolare e il più apprezzato in tutto il mondo, c'è poco da dire ^^
FFVIII è molto noto giusto in Italia perchè molti non hanno comprato FFVII principalmente perchè o troppo giovani o scoraggiati di fronte all'inglese.
 

Strife90

mezzo-demone
kevin ha detto:
secondo voi qual'è il più famoso capitolo di FF in tutto il mondo?stò parlando anche per persone che non hanno un Final Fantasy!(insomma quello più conosciuto di tutti!)
ma senza ombra di dubbio ff7... ke oltre ad essere il capitolo preferito dai programmatori e dalla maggior parte dei giocatori è soggetto ad un fenomeno mediatico ke non ha eguali non solo fra gli altri capitoli di ff ma in tutto il mondo videoludico in generale(complilation of ff7)...
 

kevin

Nemesis Cloud
Masamune88 ha detto:
dico solo che in giappone FFXII ha venduto 4 MILIONI di copie in un giorno
NON POSSO CREDERCI CHE IN UN GIORNO ABBIA VENDUTO 4MILIONI DI COPIE E CHE DIAVOLACCIO è?? :confused: :eek: :eek: :eek:
sarà strano questo discorso ,ma non vorrei sapere che c'è un FF migliore di Final Fantasy VII,tantomeno se fosse il 12,perchè lui è unico,unico in tutti sensi.....vorrei vedere per sempre solo lui in alto alla classifica
 

┼dead_soul┼

Mistress of night
Cari miei, sbagliate tutti! Il più famoso è FFX-2!! E il primo di voi che oserà contraddirmi verrà sfidato in un duello all'ultimo sangue... State attenti sennò rischiate di farvi un pochino male :D

Ma dai, is pretty obviously che è il VII... E adesso vedremo verrà surclassato dal XII..
4 milioni di copie in un giorno non sono poi un numerino così piccolo..
 

ShadoWings

Cosplay for Life
sarà ma mi pare che il X abbia l maggior numero di copie vendute... ebh contiamo anche il mega lancio che ha avuto... cmq al secondo posto viene il VII e al terzo VIII.. se non mi sbaglio...
 
Top