Mi duole doverti dire che ti ricordi male ^^"cagau ha detto:uhmm....forse l'8 per quanto riguarda alle copie vendute mi sembra (e dico mi sembra perchè forse ricordo molto male)che avesse sorpassato le vendite del VII.
Poi se sbaglio ho detto la solita milleunesima ca**ata giornaliera!
ma senza ombra di dubbio ff7... ke oltre ad essere il capitolo preferito dai programmatori e dalla maggior parte dei giocatori è soggetto ad un fenomeno mediatico ke non ha eguali non solo fra gli altri capitoli di ff ma in tutto il mondo videoludico in generale(complilation of ff7)...kevin ha detto:secondo voi qual'è il più famoso capitolo di FF in tutto il mondo?stò parlando anche per persone che non hanno un Final Fantasy!(insomma quello più conosciuto di tutti!)
FFVII mi pare oltre i 10..anche se non in un giorno ^^"Masamune88 ha detto:dico solo che in giappone FFXII ha venduto 4 MILIONI di copie in un giorno
NON POSSO CREDERCI CHE IN UN GIORNO ABBIA VENDUTO 4MILIONI DI COPIE E CHE DIAVOLACCIO è??Masamune88 ha detto:dico solo che in giappone FFXII ha venduto 4 MILIONI di copie in un giorno