Varie Il Final Fatasy Più Famoso

Gamesource Staff

Well-Known Member
kevin ha detto:
secondo voi qual'è il più famoso capitolo di FF in tutto il mondo?stò parlando anche per persone che non hanno un Final Fantasy!(insomma quello più conosciuto di tutti!)


io dico il VII anke se x me nn è il mijore,ma il + conosciuto!
 

Ayrin

Stormborn
Io prima di iniziare a conoscere bene questa saga ( se cosi' si può chiamare) avevo sentito parlare solo di ff IX... e per molto tempo ho creduto fosse il più famoso...
 

auron28

il miglior guardiano
Credi che il + famoso sia il 10 il 7 è il + famoso per quelli che conoscono final fantasy ma per chi non lo conosce è il 10
 

cid84

amico dei draghi
nn cè alcun dubbio,nn esiste persona che nn abbia sentito parlare di final fantasy 7!!!è sicuramente il più famoso!!!
 

Ibanez

Ero-Sennin!!
E' chiaro che l'FF più famoso nel mondo sia quello "che ha venduto la playstation" e cioè il VII. Però in Italia penso che sia l'VIII perchè è stato il primo tradotto ufficialmente in italiano; e questo capitolo è stato quello che ha fatto conoscere FF ai fan italiani
 

ShadoWings

Cosplay for Life
teniamo conto che non esiste solo la popolazione dei fan ci sono anche i nuovi arrivati ragazzi che magari han 11 12 anni e che si sono affacciati alla saga con il capitolo X
 

Ibanez

Ero-Sennin!!
ShadoWings ha detto:
teniamo conto che non esiste solo la popolazione dei fan ci sono anche i nuovi arrivati ragazzi che magari han 11 12 anni e che si sono affacciati alla saga con il capitolo X
Anche questo è vero :D
 

Strife90

mezzo-demone
ShadoWings ha detto:
teniamo conto che non esiste solo la popolazione dei fan ci sono anche i nuovi arrivati ragazzi che magari han 11 12 anni e che si sono affacciati alla saga con il capitolo X
si sono affacciati al mondo di ff con il decimo capitolo x poi avere un appproccio inevitabile con ff7.. l'ho gia detto hanno fatto di quel gioco un fenomeno mediatico... kiunque conosce il mono videoludico ha sentito parlare x forza di ff7... pensa ke a distanza di anni dall'uscita di quel capitolo ancora oggi sono uscite nuove produzioni inerenti ad esso(vedi compilation of ff7 e drige of cerberus) e si pensa ADDIRITTURA ad un possibile remake x ps3... come vedi ff7 fa ancora parlare e tanto direi :D
 

espo91

Forza Empoli!
secondo me il piu conosciuto fra quelli che giocano alla play poche volte è il 10,infatti penso che se chiedo a uno che se intende poco di giochi(o perlomeno di ff)se conosce un ff penso che conosca solo il 10.Poi mica tutti quelli che hanno un ff sono fan e se uno incomincia a giocare ad un ff prendera il 10(per la grafica e anche perche non avrebbe senso prendere un ff della play 1(per loro intendo)).Per esempio il primo mgs che ho fatto è stato il 3,poi ho fatto gli altri,ma se non mi fosse piaciuto avrei preso solo quello
 

kevin

Nemesis Cloud
Zell91 ha detto:
Sicuramente il più famoso è il 10. e un pochino anche il 10-2.
Come il X-2 ma sei impazzito :eek: :confused: ?Accidenti con tutti I FF,tu dici il x-2 ve bè sarà.....ma a me non risulta....
 

Almasy91

Cold As Hell...
kevin ha detto:
.....ma ha me non risulta....

COMINCIO a dubitare che tu nn sia proprio Italiano XD...cmq dico 8...xke molta gente(credo)abbia iniziato con questo capitolo...poi c'e il 7 e poi 9...il 10 nn mi piace x questo nn lo nomino nemeno
 

kevin

Nemesis Cloud
Come il X-2 ma sei impazzito :eek: :confused: ?Accidenti con tutti I FF,tu dici il x-2 ve bè sarà.....ma a me non risulta....
 
Top