Varie Il Final Fatasy Più Famoso

kaos31

Active Member
Iginla ha detto:
Vabbè...ma FFVIII non è piaciuto nemmeno a quei cinesi demmerda...cioè...volevo dire giapponesi scusate.
Non si può considerare quindi FFVIII...FFVII è il piu' famoso...se consideriamo poi tutti gli spin off...al secondo posto c'è il X...

Che sia per scherzo o per altro, un altra considerazione di questo genere e tu quì non entri più. Non trovi nulla del genere nel regolamento? Nessun problema ti ho avvertito io ora. Faremo in modo che compaia anche ciò. A prescindere da quelle che erano le tue motivazioni, è comunque ritenuto razzismo.
 

Iginla

Il Folle
Scusate...kaos ha perfettamente ragione...mi scuso con tutti...prometto che non succederà piu'...mi controllerò.
 

shreder

Jaggler
indubbiamente il 7, lo conoscono tutti almeno per sentito dire, poi c'è il 10...mentre il 6 e il 9 sono piu confinati.
 

Daga

Nuovo utente
Sì avete ragione è il VII il più famoso, anche se io non ci ho giocato ma si vede perchè hanno fatto tanti cd su questo ff e persino il film!
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
parlando per quanto riguarda tutto il mondo sicuramente FFVII, parlando per questo stato sfigato (in quanto pieno zeppo di bimbiminchia e n00bs) che corrisponde al nome di italia (cristo quanto pagherei per essere americano) purtroppo è FFVIII. In america è FFVII, così come credo sia FFVII anche in giappone.
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
mikefolle ha detto:
X me Il FINAL FANTASY più bello è assolutamente l'VIII...Trama Troppo Bella...
ma se hai giocato solo a quello come fai a dire che sia il più bello ?_?
tra l'altro qui si parla del più famoso,non del più bello...
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
@Cyren_Ryu: come fai a dire che l'VIII è il preferito in italia? per quanto mi ricordo io, anche il VII ha avuto un discreto successo qui, infatti ne sentivo parlare spesso a suo tempo, e all'epoca non sapevo nemmeno cosa volesse dire gdr/rpg, infatti credo sia stato il gioco che ha inserito questa categoria anche in italia, ma non posso dirlo per certo, perchè anch'io sono uno dei tanti che ha cominciato con l'VIII...ma se fosse come dici tu, allora si può solo dedurre che noi italiani abbiamo gusti e mentalità completamente fuori dal mondo, e questa, purtroppo, non mi sembra una novità...

comunque, direi che il piu famoso è senz'altro il VII, visto come cercano di commercializzarlo fino all'osso...e forse il secondo potrebbe essere il X, visto che è stato il primo ad avere un seguito diretto(e forse è stato anche quello che ha cominciato l'intera epopea della commercializzazione della Square)
 

JillValentine

Devil May Cry Trish
il sette in assoluto...guarda caso han tirato fuori advent children...vari videogames con protagonisti di ff7...l'anime last order...e via dicendo :D
 

B.Sephiroth

Member
FINAL FANTASY VII è sicuramente il più famoso in assoluto,pensate che una volta glielo chiesto a mio padre di che gioco si trattava senza fargli vedere la custodia e mi ha risposto "ma questo è FINAL FANTASY VII"quindi penso che il più popolare (e più bello :D)secondo me sia il VII!!!!!!!
 
Top