Sephirothlv99
Active Member
da lì è nata l' idea di ff7 advent children , forse.
quell'amaro si è trasformato in uno zucchero dolcissimo quando ho visto advent children!!!Squall182 ha detto:Premesso ke é un gran gioco ma a voi il finale é piaciuto a me ha lasciato l'amaro in bocca...e a voi?
Sephirothlv99 ha detto:si ke ci sono!!! quando lo skermo diventa nero si sentono i bambini ridere
Sephirothlv99 ha detto:Scarica il filmato da ffonline.it sentirete i bambini ridere dopo ke è scomparso il logo nel filmato di red13.
solo io ci ho fatto caso?
le risate le sento...solo che non ho idea di cosa significhino.....Sephirothlv99 ha detto:si ke ci sono i bambini!!!
in tutte le versioni!!!
dopo ke scompare il logo, uffi sono stufo di ripeterlo e nessuno mi crede!!!
scaricate il filmato da www.ffonline.it
oppure finite il gioco!!!
hai dimenticato che lo sommergeRejectdial ha detto:e non dimenticare di dire che lo sommerge e lo sommerge, e alla fine lo sommerge.
DareCrow ha detto:Nel primo post avevo tralasciato una cosa...
Il finale di FFVII è molto,molto bello...ma la prima volta che ci sono arrivato me lo sono perso quasi tutto...ero ad una festa,alle medie,e ero uscito io al gioco della bottiglia per pomiciare con la più carina della classe(per questo ho DOVUTO fare un'eccezione,non vi pare?)...comunque ogni volta che lo finisco rimango sempre lì,fino all'ultimo pixel da divorare...