FF VII Il finale di FinalFantasy7

Sephiroth7

Capo dei falchi
il finale di ff7 è bellissimo se lo si interpreta correttamente...questa è la mia interpretazione:
come un tempo la shinra succhiava il pianeta e lo ricopriva di reattori ora è il pianeta che grazie al lifestream sommerge midgar e lo sommerge sotto il suo verde.....in questo modo non solo il mondo degli uomini è salvo da sephiroth ma anche il pianeta in sè è salvo dalla shinra
 

Squall182

Nuovo utente
Sephiroth7 ha detto:
il finale di ff7 è bellissimo se lo si interpreta correttamente...questa è la mia interpretazione:
come un tempo la shinra succhiava il pianeta e lo ricopriva di reattori ora è il pianeta che grazie al lifestream sommerge midgar e lo sommerge sotto il suo verde.....in questo modo non solo il mondo degli uomini è salvo da sephiroth ma anche il pianeta in sè è salvo dalla shinra

grazie bella interpretazione ora c capisco 1 po' d +
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Sephiroth7 ha detto:
come un tempo la shinra succhiava il pianeta e lo ricopriva di reattori ora è il pianeta che grazie al lifestream sommerge midgar e lo sommerge sotto il suo verde.....
e non dimenticare di dire che lo sommerge e lo sommerge, e alla fine lo sommerge.
:D
 

Celian

Member
Sephiroth7 ha detto:
il finale di ff7 è bellissimo se lo si interpreta correttamente...questa è la mia interpretazione:
come un tempo la shinra succhiava il pianeta e lo ricopriva di reattori ora è il pianeta che grazie al lifestream sommerge midgar e lo sommerge sotto il suo verde.....in questo modo non solo il mondo degli uomini è salvo da sephiroth ma anche il pianeta in sè è salvo dalla shinra

Perfettamente daccordo con te, il finale di FF VII è davvero straordinario e poi dopo i titoli di coda si rivede per l'ultima volta Aeris circondata dal Lifestream che riapre gli occhi e ti fa sperare nel suo ritorno in vita (magari in FF VII Crisis Core) SPERIAMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 :D :D :D
 

Celian

Member
Ne sei proprio sicuro...non gli ho mai sentiti!!!!!!!! Appena ho tempo distruggo di nuovo Sephirot e vedo se è vero. MIIIIII MI HA FATTO VENIRE LA CURIOSITA'!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D
 

Sephirothlv99

Active Member
Scarica il filmato da ffonline.it sentirete i bambini ridere dopo ke è scomparso il logo nel filmato di red13.
solo io ci ho fatto caso?
 

Celian

Member
Si ora ricordo, li avevo sentiti anche la prima volta i bambini che ridevano ma mi era passato completamente di mente!!! Comunque nn so perchè ci siano dei bambini che ridono...forse perchè finalmente il mondo è salvo e la Shinra è stata sconfitta definitivamente...BOH!!!!! :confused:
 
Top