Il gioco a cui avete in assoluto dedicato più tempo

Aki

Gray Warden
Non so dire con sicurezza quale ho giocato di piu` ma sicuramente i GDR come Baldur's Gate, Dragon Age,Fallout ecc.
Non so` quante ore ma sicuramente non raggiungo i vostri livelli xD
Poi c'e` solo MGS3 che ci ho passato sulle 60-70 ore :ahsisi:
 

gioseph

Active Member
Ovvio che l'ho comprato all'uscita... Non so perchè ma è uno di quei giochi a cui non posso fare a meno di giocare... Ogni volta che penso di cambiare un po', mi sento in colpa... quindi continuo a giocare sempre allo stesso, però nonostante tutto non riesco ad annoiarmiXD

Eppure sento molti commenti riguardo al fatto che CoD Modern Warfare 2 sia migliore XD
Comunque avete anche altri giochi con cui avete giocato tantissimo tempo? :)
 

gioseph

Active Member
Non so dire con sicurezza quale ho giocato di piu` ma sicuramente i GDR come Baldur's Gate, Dragon Age,Fallout ecc.
Non so` quante ore ma sicuramente non raggiungo i vostri livelli xD
Poi c'e` solo MGS3 che ci ho passato sulle 60-70 ore :ahsisi:

Addirittura tutto questo tempo! Allora veramente ho fatto ben poco io rispetto a tutti voi XD
 

Aki

Gray Warden
Si ma non in una sola partita, a forza di rigiocarlo spesso per sbloccare la roba ecc ci ho giocato abbastanza. Poi ovviamente non tutte 70 ore concentrate ci rigiocavo a distanze anche di alcune settimane xD
 

gioseph

Active Member
Credo di averlo fatto solo per il secondo, che mi è piaciuto molto di più....

E pensare che in molti considerano il primo capitolo come il migliore... Anche io ho giocato davvero tantissimo ai Kingdom Hearts.. purtroppo non sono riuscito ad ottenere tutti i Keyblade.. Per quanto tempo ci avete giocato, voi ci siete riusciti a prenderli?
 

Mr. Faz

Member
Staff Forum
Credo che il gioco che mi ha accompagnato per più tempo in assoluto sia stato Dragon Quest VIII: ci ho giocato per un'intera estate e alla fine il contatore delle ore ne segnava 140! Non è una cifra da capogiro, ma se calcolate che non sono un grande giocatore di ruolo e che di solito sono abituato a giochi da 10-15 ore capirete quanto mi sono appassionato a DQ per arrivare fino alla fine!
 
Top