il gioco da consigliare al vostro peggio nemico!!!

bahamut92

Nuovo utente
al mio peggior nemico darei.....the sims [ke noia...] o boboboubo boubobo [1 gioko x GBA giapponese pieno di kavolate....fa svenire da tt quello ke c'è dentro!!!!!!!]
 

GDR Eater

THE GDR EMPEROR
C'era un gioco....una sorta di sparatutto cn protagonista un coniglio...nn mi ricordo il titolo perkè era giapponese...so solo ke lo consiglierei volentieri al mio peggior nemico...e anke caldamente...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
GDR Eater ha detto:
C'era un gioco....una sorta di sparatutto cn protagonista un coniglio...nn mi ricordo il titolo perkè era giapponese...so solo ke lo consiglierei volentieri al mio peggior nemico...e anke caldamente...

so benissimo qual è perchè l ho finito :D era uno di quei giochi stile point break o time crisis, l ho presi per sbaglio e in un pomeriggio lo finii
 

GDR Eater

THE GDR EMPEROR
Jeegsephirot ha detto:
so benissimo qual è perchè l ho finito :D era uno di quei giochi stile point break o time crisis, l ho presi per sbaglio e in un pomeriggio lo finii

:D ...io mi ero bloccato ad una sorta di tempio dove dovevi decidere le strada ad ogni incrocio....se sbagliavi perdevi una vita...quasi quasi ora lo riprendo...
 

Sephiroth7

Capo dei falchi
io consiglierei ...un gioco bellissimo si chiama Barbie adventures è bellissimo anche meglio di ff :D:D:D...l'unico effetto collaterale è che provoca istinti gay e omicido dopo solo 2 minuti di gioco e il che è tanto considerando che in tutto dura un quarto d'ora...che capolavoro
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
Sephirothlv99 ha detto:
polly pocket.... ke ha la musiketta ke fa trallallalla pollie!!!! :D
i TELETUBBIES...ciao ciao bo...ciao ciao lala...se il vostro neurone resiste a 5 minuti di sto strazio contattatemi via pm o msn,vi idolerò a vita!!
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
perfetto..ora ho capito il motivo della disfunzione cerebrale del tuo neurone...LOL!!
 

Sephirothlv99

Active Member
Gidus VII ha detto:
perfetto..ora ho capito il motivo della disfunzione cerebrale del tuo neurone...LOL!!


nn c'è niente da ridere...sono cose serie queste... 50 sedute dall analista e niente tv x 6 mesi x guarire fai te..... e tu ke scusa hai x il tuo neurone? :D
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
...finalmarco mi ha bannato i neruroni dal cervello per un post stupido...lui è l'ultimo dei mohican...ehm...dei neuroni!!
 
Top