Il gioco più deludente del 2010!

Edo94

Member
Buongiorno a tutti! La fine del 2010 si avvicina e durante l'anno sono usciti tantissimi giochi per tante console. Tutti fanno i sondaggi per sapere qual'è il migliore di quest'anno ma il gioco che attendevate da tanto e che alla fine si è rivelato una delusione qual è?

Per me è stato Black Ops... Mi aspettavo una grande capolavoro, visto il mp di MW2 ma del nuovo CoD mi è piaciuto solamente la campagna...
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Metroid: Other M.

Una fantastica serie ridotta in un film hollywoodiano.

Per carità, alcuni scontri con boss e armi erano divertenti e fantastici, ma mi aspettavo di più...dopo averlo finito ho capito come mai ha venduto poco!
 

Zyssk

Member
Come diavolo fà Kingdom Hearts BBS a essere il gioco più deludente del 2010? Non sarà stupendo ma certo non il più deludente, anzi non è proprio deludente secondo me. Per PSP ho visto ben poco di meglio.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Come diavolo fà Kingdom Hearts BBS a essere il gioco più deludente del 2010? Non sarà stupendo ma certo non il più deludente, anzi non è proprio deludente secondo me. Per PSP ho visto ben poco di meglio.
Cosa centra?Se nel 2010 fosse uscito solo FF13 sarebbe stato una delusione lo stesso,non è che se non cè concorrenza allora quello chè cè va lodato a prescindere.Dopo l'aborto di 358/2 invece di sforzarsi per creare un grande gioco si sono limitati nel fare il compitino ne piu ne meno e quello che ne è uscito è solo un buon gioco punto
 

teo9

Alpha and Omega
io dico mass effect 2, mi aspettavo un capolavoro anche superiore all'1 e mi ha un pò deluso, poi vabbè, ghost of sparta, mi aspettavo forse di meglio
 
Top