Veri o non veri, se un gioco è bello, è bello.Si edo hai ragione. Anke io ho sentito in molti dire ke è un giocone ma molti di piu dire ke non era all'altezza del suo nome. Magari quelli ke lo sostengono ankora sono i veri fans
Veri o non veri, se un gioco è bello, è bello.Si edo hai ragione. Anke io ho sentito in molti dire ke è un giocone ma molti di piu dire ke non era all'altezza del suo nome. Magari quelli ke lo sostengono ankora sono i veri fans
Dragon quest 9,gow 3,gow gos,resonance of fate,ff 13...troppe troppe...
quindi a te gow3 nn ti è piaciuto???:|adesso spiegami dei giochi buoni,o fanno tutti schifo???cmq un gioco che mi ha deluso puo darsi ac sembra un deja vu
Ma ci vuole un pò di fantasia, ormai i giochi sono solo basati su quelli vecchi!se tu dici ac, lui è libero di dire gow, ricordatelo.
E comunque (parere mio) i giochi del passato sono ancora molto piu belli di quelli nuovi, ma di tanto eh
Probabilmente le industrie si preoccupavano di piu di fare un gioco bello che di trovare il modo per far soldi
Ma ci vuole un pò di fantasia, ormai i giochi sono solo basati su quelli vecchi!
Appunto, sono più fantasiosi anche perchè ce n'erano meno xD Adesso sono stati creati tantissimi tipi di giochi, per creare un gioco come si deve bisogna avere tanta inventiva!
ma se ti ho appena scritto di generi MAI riproposti -.-
attualmente i giochi sono sparatutto, JRPG privi di strategia (non gioco molto agli european), action sempre "uguali" (ma questo non lo si può criticare agli action, in compenso ben pochi cooperativi).
Riproporre generi poco usati ma di successo sarebbe una bella cosa, visto che ripropongono sempre gli stessi
Rogue Galaxy ps2 o Demon's Souls mi pare siano del genereAncora piu "esagerato" come esempio: Valkyrie profile, picchiaduro rpg... cerca questa categoria nei videogiochi, non esistono altri giochi con questa denominazione di genere
Su ps2 mi ricordo champions norrath e champions return to arms del genere e mi pare ce ne siano altri basta solo cercare anche se è innegabile che gli spunti per cose nuove son pochi mentre molti giochi "nuovi" si basano su giochi già esistentiCooperativi action rpg? Su ps2 c'era baldur's gate dark alliance... nonostante fosse noioso in 1, è uno dei piu belli che abbia mai giocato in 2... ora che tomb raider guardian's of light (non fatevi ingannare dal nome, sembra diablo II) come cooperativo e basta, giusto il wii si salva sui cooperativi... altrimenti devi per forza andare sugli arcade
quindi a te gow3 nn ti è piaciuto???:|adesso spiegami dei giochi buoni,o fanno tutti schifo???cmq un gioco che mi ha deluso puo darsi ac sembra un deja vu
Chiama la Sony o la Microsoft, magari riesci pure a guadagnare qualcosa :rulez: :asd:
Rogue Galaxy ps2 o Demon's Souls mi pare siano del genere
Su ps2 mi ricordo champions norrath e champions return to arms del genere e mi pare ce ne siano altri basta solo cercare anche se è innegabile che gli spunti per cose nuove son pochi mentre molti giochi "nuovi" si basano su giochi già esistenti
a me a fatto cacare, è sempre la stessa dannata solfa, mi sono cadute le palle a vedere ancora l'ade e dopo aver finito bayonetta la battaglia finale mi è apparsa inconcepibile...così come il cambio caratteriale di kratos