Il gioco più "rigiocato"

Naikem

Nuovo utente
Qual è il gioco (o giochi, perchè no) che non riuscite proprio ad abbandonare, quello che sebbene abbiate 100mila giochi nuovi ogni tanto ci tornate a fare una partitina per rilassarsi o per rigodersi la storia? Quello che se è da tanto che non ci giocate vi prende quella voglia irrefrenabile e lo dovete per forza re-installare o meglio ancora non esce mai dal vostro Hard Disk?

Io personalmente direi:
- FF7 che ogni tanto rigioco e faccio un pezzettino giusto perché mi va
- Super Mario (l'originale)
- Diablo II: LoD

Rigioco sempre a :

GTA IV = L'ho finito 3-4 volte e continuo a fare le missioni oppure giro per la città ad ammazzare le persone o a cazzeggiare.

Assassin's Creed 1

Assassi's Creed 2

e beh per ora non ne ricordo altri, appena ricordo li aggiungo ;)

Final Fantasy VII e Final Fantasy VII Crisis Core.

FFVII ho smesso perché con l'ultima partita ho fatto un Perfect Game, Crisis Core invece lo sto facendo ora.

Resident Evil 4, lo ho giocato almeno 7 volte e lo ho finito in tutte le modalità.
Super Smash Bros Melee... Non c'è una vera e propria storia, ma almeno una volta a mese lo devo riprendere e farmi una partitina con qualcuno.

Strano che nessuno abbia ancora nominato Dead Rising, ogni tanto mi metto a picchiare due-tre zombi a colpi di mazza da golf in giro per i negozi.
Poi ci sono Final Fantasy VIII ( 3 volte), Kingdom Hearts (2 volte), MGS2 (finito parecchie volte anche perché è corto) e anche Super Smash Bros. Brawl al quale, una volta tanto, una partita devo farla.

Ma il più rigiocato in assoluto è indubbiamente Mortal Kombat Trilogy al quale io ed i miei fratelli ci ammazziamo ancora di botte a 3 consoles di distanza, ovvero N64, PS1 e PC (Forza squadra Noob Saibot e Smoke!!!).

Io ho rigiocato mille volte super mario, o almeno la maggior parte dei giochi a lui dedicati.. poi ho rigiocato a The Legend of Zelda Wind Waker, Luigi's Mansion e poi ultimamente ad Assassin's Creed 1 e poi Assassin's Creed 2 XD

Indietro