Il gioco più "rigiocato"

Mzx

Member
Ho completato Kingdom Hearts 16 volte.
Ciò giustifica il mio perenne 9 in inglese dai tempi delle elementari, credo :D
Poi viene Spirito Guerriero con minimo una decina di volte, Shadow of The Colossus sulle 8-10 volte, Il Potere della Forza 3-4 volte...

16 volte ? xD Incredibile !
 
apparte supermariobross per il nes come hai detto tu, ho rigiocato follemente GTA san andreas, e TENCHU: wrath of heaven. invece fallout 3 lo giocato soltanto una volta, ma completandolo al 100% seguendo passopasso la guida strategica
 

blackripper

Nuovo utente
non li metto tutti senno' faccio 50 pagine XD ne metto solo alcuni:
fallout3 : 3-4 volte
kh 2 : 10 volte o +
god of war(il primo): 6-7 volte
 

infini

Member
I gioki che ho giocato di più in assoluto sono Wild Arms , Dragon Ball Budokai Tenkaichi 3 e Final Fantasy 8 e 9 ... veramente ci ho buttato i mesi sani :D
 

Sapo

Nuovo utente
I grandi classici che non passano mai: SuperMario per citarne uno, e perchè no qualche arcade fantastico da accanimento tipo space impact o tetris, ma il top del top del top del top del top resta:
METAL SLUG!!!
 

infini

Member
Resident Evil 4 , Final Fantasy 8 e Wild Arms ... ma più di tutti Arcanum conto secondo me più di 2 mesi di gioko altro che ore
 

blackripper

Nuovo utente
x trincia95: inanzitutto non ci avevo capito una cippa XD(adesso ho capito) e poi fidati quando ti annoi con gli altri giochi lo ripeschi e ti diverti un mondo
 

mac2

Nuovo utente
diablo 2 lod senza ombra di dubbio, ci ritorno su ogni 3 mesi almeno!
ultimamente pero' mi capita di reinstallare (ed e' un travaglio, solo che continuo a cambiare computer :D ) wow e di farci qualche altro giro
 

Nero

Keeper of Time
Golden Sun: L'Era Perduta lo avrò finito almeno 15 volte, neanche si contano le volte che l'ho lasciato a metà perchè mi ero annoiato salvo poi ritornare a giocarci la settimana dopo.
 

lljfla

Nuovo utente
need for speed most wanted...almeno 3 o 4 volte...in piu` era corto e non durava molto, e fino all'anno successivo non sarebbe uscito carbon XD
 
Top