FF X Il guardiano

Agilufo

- Shalafi -
solo una cosa inesatta ILoveSquall, la donna si trova all'entrata del bosco. e il sentiero di cristallo parte da li... ed finisce vicino al luogo dove viene sconfitto lo sferogestore. il marito lo trovi all'accampamento. torni indietro e la donna ti dirà che ha perso il bimbo. a questo punto riesci a vedere distintamente la strada di cristallo... seguila e al bivio verso l'alto. troverai il bimbo e la gemma sacra.
 

DarkAnima

Active Member
Lion52 ha detto:
GLi Eoni hanno sui 2500 2900 tranne Bahamut che ha sui 3500 e toglie col turbo 9562
non per offenderti ma devi fare un allenamento mirato su tutti i tuoi pers io quando ho ricevuto bahamut aveva hp a 4400 e con megaflare toglieva 23000 hp allenati e arriverai anke tu a questi danni e così batterai seymour in un lampo (o quasi non ce mica da skerzare con lui)
 

DarkAnima

Active Member
devi parlare col bambino e con la madre fino a quando non dicono ke aspetta suo marito appena hai fatto vai a cercare suo marito ke si trova nella zona dove trovi una vera yogin se non mi sbaglio cmq parla con tutta la gente ke trovi andando verso destra li troverai il marito e ti dirà se hai visto la sua famiglia digli di sì e torna indietro lì parla con la moglie e col marito fino a quando non dicono ke hanno perso loro figlio ora sali nella strada invisibile e per strada vedrai il bambino parlaci e ti dirà ke secondo lui ce un segreto nascosto in quel "bulbo"(non sò come si kiama)e ti dirà usa specchio offuscato dici di sì è il gioco è fatto
 
arma finale di tidus PS dentro il PS come mai si chiama come il boss delle omega?

In originale non si chiama Ultima Weapon, sono quei **CENSURA** di traduttori Italiani che ci ritroviamo che si sono fissati co 'sto nome e lo ripropongono in continuazione. L'Ultima Weapon (arma di Tidus) in originale si chiama Caladbolg, mentre l'Ultima Weapon (mostro rovine di Omega) in originale si chiama Nemesis. Su quest'ultimo non sono certo, potrebbe essere il nome dell'Ultima Weapon, dell' Omega Weapon o del Supremo (che è identico alle 2 Weapon).
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
raga, da quanche giorno ho ripreso FFx. la ultima weapon l'ho presa da una vita, ora sono x il mondo a raccogliere bestiacce x lo zoolab. però ho notato che la discesa dove si prende l'ultima weapon è DI NUOVO bloccata dal tipo che mi scaccia... c'è forse un'altro segreto nascosto dall'anfratto?

ps: a me il nome Ultima Weapon è sempre piaciuto :>
 

ILoveSquall

For Ever and Ever
A Besaid, dalla spiaggia entra in acqua e nuota nei dintorni, dovresti trovare una piccola spiaggetta nascosta con uno scrigno.
 

DarkAnima

Active Member
entri nell'acqua e vai verso destra e vedrai un'isoletta con in fondo uno scrigno aprilo e otterrai il simbolo della luna
 
Top