FF III Il meno popolare e conosciuto. Perché?

Noka88

Member
Che buffa questa conversazione :) comunque FF è sempre bello non importa con quale console viene giocato, almeno per me è così. :ffx04:
 

Babyfinal

Uematsu Like me
Si, non intendevo che non è bello ff. dicevo: dato che non lo hanno rifatto per psX ff3 mi sarà più difficile giocarci
 

Babyfinal

Uematsu Like me
the_end ha detto:
questo perchè nelle versioni americane (o giapponesi, non lo ricordo mai ^^ ) il nostro FFVI si chiama FFIII ;)
se avete provato a scaricare la serie ff 1-2-3-4-5-6 vi ritroverete con ff3 uguale al 6 e ff2 uguale al 4.
per risolvere questi inconvegnenti esistono due cose.
1 ff3 è utilizzabile in modo correto solo per il DS e non per NES quindi ff 6 è corretto l'utilizzo per il nes.
2 idem per ff2 e 4
 

Cloud_Darth

Active Member
Babyfinal ha detto:
ff3 è utilizzabile in modo correto solo per il DS e non per NES quindi ff 6 è corretto l'utilizzo per il nes.

Non ho capito sinceramente cosa vuoi dire... FFIII si trova per NES ma FFVI viene scambiato per FFIII su SNES.
 

Babyfinal

Uematsu Like me
Cloud_Darth ha detto:
Allora anche FFI e FFII non dovrebbero essere popolari per lo stesso motivo... :D

Non sono daccordo esistono le riedizioni che hanno fatto per tutti i capitoli tranne che per il 3 cosa che mi sta facendo dare di matto !!!!!!! cmq qualcuno sa dirmi un po' come è la trama? solo per sapere qualcosina
 

Babyfinal

Uematsu Like me
Grazie di quore (con la Q) volevo sapere il parere di persone che conoscono bene ff e non da un motore di ricerca come un'altro meglio il contato umano. google si limita a dermi informazioni su ff3 come potrebbe darmele sull'accoppiamento degli elefanti, no grazie.
 

Kain

So say we all!
Questa mancata riedizione di FF III per PSX è una di quelle cose, almeno a parer mio, inspiegabili, non sono ancora riuscito a capire perchè hanno fatto FF I-II-IV-V-VI per PSX e il III no, poi adesso li stanno facendo per GameBoy Advance e invece il 3 lo fanno per DS; questa cosa proprio non riesco a spiegarmela, a me sembra un FF come gli altri.
 

Rayzen

Senior Member
il titolo che sta per uscire(è già uscito in Jap e USA) di ff3 per DS è un qualcosa di meraviglioso, un remake curato come pochi, io non me lo perderò per nulla al mondo! :)
 
Top