FF III Il meno popolare e conosciuto. Perché?

Rayzen

Senior Member
Punti di vista, io non capisco perché non accettare un grosso migilioramento,secondo me sono tutti grossi miglioramenti,avere più job mi fa solo più piacere, in quanto mi basta che la trama (che io ritango sia la cosa fondamentale) rimanga invariata.
 

Babyfinal

Uematsu Like me
Rayzen ha detto:
Punti di vista, io non capisco perché non accettare un grosso migilioramento,secondo me sono tutti grossi miglioramenti,avere più job mi fa solo più piacere, in quanto mi basta che la trama (che io ritango sia la cosa fondamentale) rimanga invariata.

So che è una cosa strana ma in fin dei conti le cose cambiano con l'aggiunta di dati particolari, se ci fai caso le cose spesso si semplificano, e non sempre è una cosa positiva.
 

Rayzen

Senior Member
Babyfinal ha detto:
So che è una cosa strana ma in fin dei conti le cose cambiano con l'aggiunta di dati particolari, se ci fai caso le cose spesso si semplificano, e non sempre è una cosa positiva.
Infatti ff3 per il Ds grazie alla grafica sembra totalmente un altro gioco, ma dalla trama non lo è!
Poi è ovvio che non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace.
 

Babyfinal

Uematsu Like me
Rayzen ha detto:
Infatti ff3 per il Ds grazie alla grafica sembra totalmente un altro gioco, ma dalla trama non lo è!
Poi è ovvio che non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace.

Esattamente ma fino a quando è la grafica io dico che non c'è problema è dopo che le cose si complicano
 

lunanera

Red Wizard
mi potete dire dove posso trovare l'emulatore con la versione originale così mi faccio un'idea intanto che aspetto il remake
 

lunanera

Red Wizard
l'ho trovato in italiano ma non gira sull'emulatore e lo stesso è anche per kh com (sempre in italiano)
serve qualcosa di specifico oppure sono rooms con errori dato che li ho scaricati dallo stesso sito dell'emulatore? :confused:
 

Cloud_Darth

Active Member
lunanera ha detto:
l'ho trovato in italiano ma non gira sull'emulatore e lo stesso è anche per kh com (sempre in italiano)
serve qualcosa di specifico oppure sono rooms con errori dato che li ho scaricati dallo stesso sito dell'emulatore? :confused:
Bè per KH: Com ti serve l'emulatore gba, non quello Nes che ti servirebbe per FFIII. Comunque se cerchi su google "FFIII rom" dovresti trovare ciò che ti serve. Anche per l'emulatore basta cercare un pò ;)
 
Top