FF X Il miglior eone

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
I miei preferiti solo quelli che si prendono in un secondo momento della storiaXD cioè Anima( quanto mi affascinano quella catene XD:D:D:D:D) poi Yojimbo e le tre sorelline^^... e anche Bahamut essendo il + figo rispetto agli altri ff :rolleyes: ( questo grazie alla grafica ps2XD:D:D)
 

dante 88

Vivi la vita al max
I migliori sono in bestiale ANIMA e l'onnipotente ODINO woooooooooow
Grandi :sm2: :sm2: :sm2: :sm2: :sm2: :sm2: :sm2:
 

BaschXII

Nuovo utente
Esteticamente direi Anima...una ventata di aria nuova alle invocazioni

Figosamente Yojimbo è indiscutibile ...XDXDXD Zanmato!
 
Mentre in generale direi sempre Bahamut, in questo capitolo poiché è diventata una dinamo per bivivlette perde il trono e sale al 1° posto Anima...
OMG quant'è figo Chaos D...
 

denzelffx

Nuovo utente
Anima è sicuramente il migliore! il suo turbo è semplicemente fantastico... ma m piace anche abbastanza il Ritornerò di Mindy!!
 

Blaster

Blitzball player
VecchioStorm ha detto:
anima puo anche superare il 1.000.000 di danni
infatti a me una volta ha fatto anche 1.600.000 danni
Hai troppa ragione!!!! E' il mio preferito sia per il + bel turbo e per,come hai detto tu, perchè è l'unico che toglie + di 99.999 ( graficamente dico ).....
 

Zack Siberjia

Failùre
Anima è in assoluto il mio preferito,sia per le caratteristice fisiche,sia per la potenza(Chaos D mi ha tolto anche 1.599.984hp!)
 

Zack Siberjia

Failùre
Si sono nuovo,ciao a tutti!Conosco questo sito da tempo,lo trovo molto interessante e ben fatto,e così ho deciso d'iscrivermi anche al forum./scusate l'OT/
 

Blaster

Blitzball player
Zack Siberjia ha detto:
Si sono nuovo,ciao a tutti!Conosco questo sito da tempo,lo trovo molto interessante e ben fatto,e così ho deciso d'iscrivermi anche al forum./scusate l'OT/
Forse è meglio se post così vengano scritti nella sezione delle presentazioni....cmq benvenuto e anche io condivido Anima perchè toglie così tanto....
 
Top