FF X Il miglior eone

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Anima è un Eone a se stante (in quanto è anche Eone di Seymour) forse dovrebbe rappresentare lui :)

mmm Anima se non mi sbaglio rappresenta la madre di Seymour(infatti si intravede una foto/immagine al collo dell'eone) mmm ma non sono sicurissima... ricordo qualcosa del genere che fu detta da qualche parte nel gioco stesso...
 

Tidus 91

Pacco \o/
mmm Anima se non mi sbaglio rappresenta la madre di Seymour(infatti si intravede una foto/immagine al collo dell'eone) mmm ma non sono sicurissima... ricordo qualcosa del genere che fu detta da qualche parte nel gioco stesso...
L'intercessore di Anima è la madre di Seymour ma se si parla di pg l'unico con cui potrebbe avere qualche legame è proprio Seymour in quanto la madre decise di diventare intercessore proprio per fornire una protezione a Seymour (vedo perchè Seymour può evocare Anima), non sò perchè ma la cosa che ha anima al collo mi ricorda la Madonna XD.
 

rollo

Nuovo utente
Dal punto di vista strettamente tattico,ovvero come capacità di infliggere danni,sicuramente Anima è il più utile di tutti,però......il mio preferito è assolutamente Bahamut.
La coreografica entrata in scena,l'atteggiamento a braccia conserte che trasuda onnipotenza,l'atteggiamento apparentemente flemmatico che però nasconde dentro un'abilità offensiva strabiliante,la turbotecnica Megaflare assolutamente spettacolare da guardare e in grado di infliggere parecchi danni....
Insomma ,Bahamut regna.
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
io non avevo mai osservato questa cosa! bella però....anima chi rappresenta? Lulu? e wakka da chi viene rappresentato? da...ifrid?
allora valefor: yuna
ifrid: wakka
ixion: khimari
shiva: lulu (entrambe forti in mag)
yojimbo: auron
3 magus: rikku
bahamut: tidus
no?
esatto bravo Dani XXX hai azzeccato gli eoni che rappresentano tutti i pg :)cmq rikku solo una delle 3 magus indivina quale ? :)
 

DaniXXXX

Nuovo utente
m.....dall'aspetto fisico mi sembra ovvio....quella che si chiama.....(allora sono cindy mandy e...?) non ME LA RICORDO!!!! xd comunque quella magra....per aspetto fisico....come membro del party che alza il morale è quella "cicciona" delle sisters e....basta....c'ho 'zeccato? xd
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
m.....dall'aspetto fisico mi sembra ovvio....quella che si chiama.....(allora sono cindy mandy e...?) non ME LA RICORDO!!!! xd comunque quella magra....per aspetto fisico....come membro del party che alza il morale è quella "cicciona" delle sisters e....basta....c'ho 'zeccato? xd

Cindy = robusta
Sandy = Alta e magra
Mindy = La Bambina
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
m.....dall'aspetto fisico mi sembra ovvio....quella che si chiama.....(allora sono cindy mandy e...?) non ME LA RICORDO!!!! xd comunque quella magra....per aspetto fisico....come membro del party che alza il morale è quella "cicciona" delle sisters e....basta....c'ho 'zeccato? xd
no rappresenta mindy la + piccola XD
 
Top