FF X Il miglior eone

Cloud_Darth

Active Member
Diciamo che con un nemico più forte, tipo i Dark Eoni, sarebbe sicuramente più difficile fare Zanmato con 1 Gil.
Non sarebbe impossibile però, Zanmato dipende da vari fattori, tra cui l'affinità che aumenta col numero di volte in cui viene evocato Yojimbo, e un altro valore puramente random.
 

Tidus 91

Pacco \o/
Regolamento ha detto:
3) Basta con i post inutili. Messaggi del tipo: "quoto", "hai ragione", "idem" ecc...non sono ben accetti qui in quanto forum di discussione, non chat.
Non voglio essere guastefeste e/o irritante, non sarò mod ma cerchiamo di rispettare il regolamento :).

Per finrire l'OT il mio Yojimbo usava Zanmato senza pagarlo, appena evocato, con ogni mostro delle rovine di Omega

Per restare in tema Bahamut uber alles (parlando di estetica)
 

Hyoga94

Member
Non voglio essere guastefeste e/o irritante, non sarò mod ma cerchiamo di rispettare il regolamento :).

Per finrire l'OT il mio Yojimbo usava Zanmato senza pagarlo, appena evocato, con ogni mostro delle rovine di Omega

Per restare in tema Bahamut uber alles (parlando di estetica)

nono non ti preoccupare...fai bene*m* e comunque anche a me è capitato che entrando yojimbo sferrasse zanmato...ma con mostri deboli...
 

Inuyasha90

custode di tenseiga
parlando di eoni,quello che preferisco,oltre a yojimbo,sono le 3 magus:con tutte le tecniche che hanno fai un sacco di danni.Ad ogni modo è un sacco che non gioco più a ffx,ho battuto tutti i dark eons e pure der richter.
 

final.tifa

Member
la mia preferita è Shiva..forte, veloce e agile mi schiva quasi sempre l'attacco e infligge parecchi danni..praticamente uso quasi sempre e solo lei
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
Shiva, Bahamut e Anima
Ogni eone rappresenta un pg non lo sapevate ?....Bahamut rappresenta Tidus...guardate quando atterra e si stira lo fa anche Tidus...quando incrocia le zampe anteriori anche Tidus lo fa la zampata sembra la spadata di Tidus...e la forma e il colore delle ali guardatele bene hanno la forma del simbolo degli zanarkand abes....Yuna è rappresentata da valefor guardate i colori dell'eone sono gli stessi del vestito di Yuna....Ixion rappresenta Khimari il corno i codini e il colore del mantello simili a quelli del ronso...gli altri indovinateli voi ? :D
 

final.tifa

Member
Ogni eone rappresenta un pg non lo sapevate ?....Bahamut rappresenta Tidus...guardate quando atterra e si stira lo fa anche Tidus...quando incrocia le zampe anteriori anche Tidus lo fa la zampata sembra la spadata di Tidus...e la forma e il colore delle ali guardatele bene hanno la forma del simbolo degli zanarkand abes....Yuna è rappresentata da valefor guardate i colori dell'eone sono gli stessi del vestito di Yuna....Ixion rappresenta Khimari il corno i codini e il colore del mantello simili a quelli del ronso...gli altri indovinateli voi ? :D

che gli Eoni "rappesentavano" i PG me ne ero accorta soprattutto per via delle armi dei 7 astri ecc...però non avevo fatto caso a queste cose..woow ho imparato 1 cosa in più oggi hihi ^_^
 

DaniXXXX

Nuovo utente
io non avevo mai osservato questa cosa! bella però....anima chi rappresenta? Lulu? e wakka da chi viene rappresentato? da...ifrid?
allora valefor: yuna
ifrid: wakka
ixion: khimari
shiva: lulu (entrambe forti in mag)
yojimbo: auron
3 magus: rikku
bahamut: tidus
no?
 
Top