FF X Il miglior eone

Diomede

Member
il migliore, in termini di qualità e quantità danni, è anima.

il mio preferito, però, è rappresentato dalla cicciona delle tre magus... ^^
 

Hyoga94

Member
l'eone più potente? credo proprio Anima...basti pensare che i parametri che aumentano di più sono gli HP e pa Potenza Fisica...la sua turbotecnica sono circa almeno 12 o 13 colpi da 99.999 l'uno...quindi è davvero devastante...anche la tecnica pain non scherza..perchè quasi sicuramente infligge status morte al mostro(se questo mostro però è autoequipaggiato con difesa morti l'effetto è nullo),quindi credo sia anima^^
 

Replay

Nuovo utente
il mio preferito invece é joyimbo anche se sono anni che non gioco a final fantasy X, appena sento FFX in contemporanea penso a joyimbo che mi chiede i spiccioli xD.
 

w ff

Young Member
il mio preferito invece é joyimbo anche se sono anni che non gioco a final fantasy X, appena sento FFX in contemporanea penso a joyimbo che mi chiede i spiccioli xD.

Sì Yojimbo (non Joyimbo) è l'unico Eone che la fa pagare cara all'invocatore anzichè al nemico :lol:
 

_Tidus_

Nuovo utente
avrei una piccola domanda a proposito di zanmato... che cifra minima devo offrire a yojimbo affinchè esegua questa tecnica? O non esistono parametri?
 

Diomede

Member
avrei una piccola domanda a proposito di zanmato... che cifra minima devo offrire a yojimbo affinchè esegua questa tecnica? O non esistono parametri?
credo che dipenda molto dall'avversario. per un fungongo, ad es. potrebbe accontentarsi di poco, ma per un dark eone, potrebbe richiedere dal milione in su.

per killare der richter, dovetti pagarlo 10,000,000!!!
 

w ff

Young Member
giogimbo, eccezion fatta per zanmato, non offre un grosso parco tecniche. e costa pure un occhio!
Yojimbo...(non chiamatelo in un altro modo ad esempio yobimbo se no s'arrabbia)
avrei una piccola domanda a proposito di zanmato... che cifra minima devo offrire a yojimbo affinchè esegua questa tecnica? O non esistono parametri?

Esistono 2 parametri:
Fortuna e Affinità.
Fortuna:se è a 255 con i mostri comuni un guil è zanmato
Affinità:parametro nascosto...ce n'hai già tantino se hai scelto ''sconfiggere nemici forti''.
aumenta di:
10 per ogni zanmato
5 per ogni wakizashi a tutti i mostri
2 per ogni wak. a uno
0 con kozuka
diminuisce:
10 se viene sconfitto in battaglia
5 se gli offri 0 guil
2 se usa daigorou
0 kozuka

Ah un altro parametro importante è il liv di resistenza a zanmato dei nemici che varia(quello dei boss è sempre alto)
 

_Tidus_

Nuovo utente
Ho ricominciato recentemente il gioco senza però prendere il simbolo del sole quando potevo farlo (infatti fino a poco tempo fa ignoravo la presenza di tutti i boss alternativi e di tutte le altre rarità disseminate su spira) Perciò dovrei battere Dark bahamut ma non ci riesco..:D è troppo forte..perciò pensavo che l'unica soluzione che poteva evitare un duro allenamento sarebbe potuta essere zanmato di yojimbo e la facevo finita la.. come fare per fare guil rapidamente? Io di solito riesco a guadagnarne 1000 a battaglia più o meno..
 

Diomede

Member
Yojimbo...(non chiamatelo in un altro modo ad esempio yobimbo se no s'arrabbia)


Esistono 2 parametri:
Fortuna e Affinità.
Fortuna:se è a 255 con i mostri comuni un guil è zanmato
Affinità:parametro nascosto...ce n'hai già tantino se hai scelto ''sconfiggere nemici forti''.
aumenta di:
10 per ogni zanmato
5 per ogni wakizashi a tutti i mostri
2 per ogni wak. a uno
0 con kozuka
diminuisce:
10 se viene sconfitto in battaglia
5 se gli offri 0 guil
2 se usa daigorou
0 kozuka

Ah un altro parametro importante è il liv di resistenza a zanmato dei nemici che varia(quello dei boss è sempre alto)
me la ricordo 'sta tabella malata! cercai di seguirne i dettami x un po', ma mollai subito.

giogi, non andrebbe mai usato, se non per der richter... un mostro davvero fuori... e in questo caso - così come x i boss in generale - basta pagare e bene.
 

w ff

Young Member
Ho ricominciato recentemente il gioco senza però prendere il simbolo del sole quando potevo farlo (infatti fino a poco tempo fa ignoravo la presenza di tutti i boss alternativi e di tutte le altre rarità disseminate su spira) Perciò dovrei battere Dark bahamut ma non ci riesco..:D è troppo forte..perciò pensavo che l'unica soluzione che poteva evitare un duro allenamento sarebbe potuta essere zanmato di yojimbo e la facevo finita la.. come fare per fare guil rapidamente? Io di solito riesco a guadagnarne 1000 a battaglia più o meno..

O uccidi mimik nelle miniere di omega o compri a kilika protezioni per Tidus,poi gli attivi riserva rigene con i fluidi che da kolossos(e vendi le protezioni)
 
Top