il mio preferito invece é joyimbo anche se sono anni che non gioco a final fantasy X, appena sento FFX in contemporanea penso a joyimbo che mi chiede i spiccioli xD.
giogimbo, eccezion fatta per zanmato, non offre un grosso parco tecniche. e costa pure un occhio!il mio preferito invece é joyimbo anche se sono anni che non gioco a final fantasy X, appena sento FFX in contemporanea penso a joyimbo che mi chiede i spiccioli xD.
credo che dipenda molto dall'avversario. per un fungongo, ad es. potrebbe accontentarsi di poco, ma per un dark eone, potrebbe richiedere dal milione in su.avrei una piccola domanda a proposito di zanmato... che cifra minima devo offrire a yojimbo affinchè esegua questa tecnica? O non esistono parametri?
Yojimbo...(non chiamatelo in un altro modo ad esempio yobimbo se no s'arrabbia)giogimbo, eccezion fatta per zanmato, non offre un grosso parco tecniche. e costa pure un occhio!
avrei una piccola domanda a proposito di zanmato... che cifra minima devo offrire a yojimbo affinchè esegua questa tecnica? O non esistono parametri?
me la ricordo 'sta tabella malata! cercai di seguirne i dettami x un po', ma mollai subito.Yojimbo...(non chiamatelo in un altro modo ad esempio yobimbo se no s'arrabbia)
Esistono 2 parametri:
Fortuna e Affinità.
Fortuna:se è a 255 con i mostri comuni un guil è zanmato
Affinitàarametro nascosto...ce n'hai già tantino se hai scelto ''sconfiggere nemici forti''.
aumenta di:
10 per ogni zanmato
5 per ogni wakizashi a tutti i mostri
2 per ogni wak. a uno
0 con kozuka
diminuisce:
10 se viene sconfitto in battaglia
5 se gli offri 0 guil
2 se usa daigorou
0 kozuka
Ah un altro parametro importante è il liv di resistenza a zanmato dei nemici che varia(quello dei boss è sempre alto)
Ho ricominciato recentemente il gioco senza però prendere il simbolo del sole quando potevo farlo (infatti fino a poco tempo fa ignoravo la presenza di tutti i boss alternativi e di tutte le altre rarità disseminate su spira) Perciò dovrei battere Dark bahamut ma non ci riesco.. è troppo forte..perciò pensavo che l'unica soluzione che poteva evitare un duro allenamento sarebbe potuta essere zanmato di yojimbo e la facevo finita la.. come fare per fare guil rapidamente? Io di solito riesco a guadagnarne 1000 a battaglia più o meno..
una protezione con riserva rigene quanto vale più o meno?