FF X Il miglior eone

crattus

Nuovo utente
ovviamente

in ordine sono:

1) valefor (o fuffy come l'ho chiamato)
2) le magus (o meglio: cicci, alti e mini)
3) shiva (sarebbe più bella trasparente come all'inizio)
4) bahamut (per le ali)
5) ifrit (o fido)
6) ixion (troppo grigio)
7) yojimbo (per i soldi)
8) anima (brutto e cattivo. gli si vedono tutte le ossa... brrrrr!)
 

w ff

Young Member
A moi Shiva è l'unico eone con i parametri a 255 tranne fortuna a 100 come yuna e gli altri eoni ,poi magus e anima per il turbo forte
 

bizio89asr

Nuovo utente
Se la combattono in 3: Ifrit,Bahamut e Anima ma quello che mi ha accompagnato sempre e mi ha tolto spesso dai casini è Bahamut
 

Tatts

Principe Oscuro
Direi Anima...molti HP, potenza/Danni elevatissime...la mossa finale è la più forte senza alcun dubbio e poi risponde ai comandi :p obbligatorio insegnargli Haste perchè non è una cima in velocità...

Le 3 Magus sono fortine ma già che fan quasi sempre di testa loro non è il massimo...la mossa del pugiglione della piccola è forte quasi quanto la mossa finale di Anima...

Bahamut è il più figo...Shiva la sua controparte più fica ed è l'eone più veloce :p

Yojimbo sarebbe devastante se lanciasse sempre la zanmato...peccato non lo faccia mai...quando serve almeno eheheh

Ixion è pacco...Ifrit mediocre, Valefor ha 2 ultra ma ha poche vite...in compenso è abbastana rapido
 

w ff

Young Member
Yojimbo sarebbe devastante se lanciasse sempre la zanmato...peccato non lo faccia mai...quando serve almeno eheheh

Ma te lo immagini che usa sempre Zanmato?
Zanmato tutto il divertimento porta via.
Comunque se Shiva avesse gli HP alti sarebbe imbattibile.
Il mio eone preferito rimane sempre Shiva
 

Tatts

Principe Oscuro
Ma te lo immagini che usa sempre Zanmato?
Zanmato tutto il divertimento porta via.
Comunque se Shiva avesse gli HP alti sarebbe imbattibile.
Il mio eone preferito rimane sempre Shiva

sinceramente a volte passare le ore a combattere non è proprio divertentissimo...soprattutto se hai già abbattuto quel mostro in questione...quindi una Zanmato ogni tanto ci sta anche :p
 

w ff

Young Member
sinceramente a volte passare le ore a combattere non è proprio divertentissimo...soprattutto se hai già abbattuto quel mostro in questione...quindi una Zanmato ogni tanto ci sta anche :p

Sì come dici tu ogni tanto!
Viva Shiva per i suoi parametri alti!
 

serra890

Nuovo utente
yojimbo... ma anche shiva... quello che mi ha deluso di più invece è bahmut! troppo diverso rispetto a quello dei final VII VIII e IX!
 
Top