Crazyhorse1993
Active Member
Molto meglio possedere un'arma con guil x2, per poi andare a mazziare i mimik alle rovine di omega, sono 100000 guil a battaglia, inoltre tra un mimik e l'altro puoi far guadagnare parecchi ap ai tuoi pg
Godhand di rikku sennò usare 30xPortafoglio Gonfio e attivi l'abilitàcome inserire la abilità guil x2?
RAGAZZI!!!! HO APPENA BATTTUTO DARK BAHAMUT CON ZANMATO!!! E' ASSURDO !!! GLI HO DATO A YOJIMBO SEMPLICEMENTE 248100 GUIL E MI HA FATTO ZANMATO SU DARK BAHAMUT!!!!! MUHAHAHA E IL BELLO E' CHE SONO DEBOLUCCIO IN GENERALE UN PO' IN TUTTI I PARAMETRI... non me lo sarei mai aspettato, ho provato tanto per sapendo di perder tempo e invece..
Ho preso il simbolo del sole!!
RAGAZZI!!!! HO APPENA BATTTUTO DARK BAHAMUT CON ZANMATO!!! E' ASSURDO !!! GLI HO DATO A YOJIMBO SEMPLICEMENTE 248100 GUIL E MI HA FATTO ZANMATO SU DARK BAHAMUT!!!!! MUHAHAHA E IL BELLO E' CHE SONO DEBOLUCCIO IN GENERALE UN PO' IN TUTTI I PARAMETRI... non me lo sarei mai aspettato, ho provato tanto per sapendo di perder tempo e invece..
FAQ ha detto:7) Il forum è un luogo pubblico nel quale il vostro messaggio sarà letto da molte persone, è bene pertanto ricordare che scrivere tutto in MAIUSCOLO su internet equivale ad urlare, e spesso può irratare
Diciamo che non è gradevole veder gente che urlaohoh addirittura? Può iirritare il fatto che si scriva maiuscolo? Obbedisco cmq
Diciamo che non è gradevole veder gente che urla
Penso si riferisca al tuo thread comunque spam or OT is not the way PM or private message is the way fine OTquali?
Penso si riferisca al tuo thread comunque spam or OT is not the way PM or private message is the way fine OT
No mi riferivo a quelli dati qui (logica is the way haha).
Io ripeto che Shiva raggiunge prima degli altri i 255 e Anima con il turbo...
Signor __Tidus__ li hai letti i nostri consigli?