FF X Il miglior eone

Crazyhorse1993

Active Member
Molto meglio possedere un'arma con guil x2, per poi andare a mazziare i mimik alle rovine di omega, sono 100000 guil a battaglia, inoltre tra un mimik e l'altro puoi far guadagnare parecchi ap ai tuoi pg
 

_Tidus_

Nuovo utente
RAGAZZI!!!! HO APPENA BATTTUTO DARK BAHAMUT CON ZANMATO!!! E' ASSURDO !!! GLI HO DATO A YOJIMBO SEMPLICEMENTE 248100 GUIL E MI HA FATTO ZANMATO SU DARK BAHAMUT!!!!! MUHAHAHA :D:D:D E IL BELLO E' CHE SONO DEBOLUCCIO IN GENERALE UN PO' IN TUTTI I PARAMETRI... non me lo sarei mai aspettato, ho provato tanto per sapendo di perder tempo e invece..:D

Ho preso il simbolo del sole!! :D
 

Hyoga94

Member
RAGAZZI!!!! HO APPENA BATTTUTO DARK BAHAMUT CON ZANMATO!!! E' ASSURDO !!! GLI HO DATO A YOJIMBO SEMPLICEMENTE 248100 GUIL E MI HA FATTO ZANMATO SU DARK BAHAMUT!!!!! MUHAHAHA :D:D:D E IL BELLO E' CHE SONO DEBOLUCCIO IN GENERALE UN PO' IN TUTTI I PARAMETRI... non me lo sarei mai aspettato, ho provato tanto per sapendo di perder tempo e invece..:D

Ho preso il simbolo del sole!! :D

non ci crederai....mio frate uccise dark anima con zanmato dandn un solo guil o.o
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
RAGAZZI!!!! HO APPENA BATTTUTO DARK BAHAMUT CON ZANMATO!!! E' ASSURDO !!! GLI HO DATO A YOJIMBO SEMPLICEMENTE 248100 GUIL E MI HA FATTO ZANMATO SU DARK BAHAMUT!!!!! MUHAHAHA :D:D:D E IL BELLO E' CHE SONO DEBOLUCCIO IN GENERALE UN PO' IN TUTTI I PARAMETRI... non me lo sarei mai aspettato, ho provato tanto per sapendo di perder tempo e invece..:D

Ho preso il simbolo del sole!! :D

Immagino l'eccitazione per aver sconfitto Un Dark eons:D(wow e quando sconfiggerai il supremo che farai?XD)...però eviterei di scrivere tutto in maiuscolo^^'' Perchè equivale ad urlare sul forum ;)...come riportato nel regolamento!;)

FAQ ha detto:
7) Il forum è un luogo pubblico nel quale il vostro messaggio sarà letto da molte persone, è bene pertanto ricordare che scrivere tutto in MAIUSCOLO su internet equivale ad urlare, e spesso può irratare
 

w ff

Young Member
RAGAZZI!!!! HO APPENA BATTTUTO DARK BAHAMUT CON ZANMATO!!! E' ASSURDO !!! GLI HO DATO A YOJIMBO SEMPLICEMENTE 248100 GUIL E MI HA FATTO ZANMATO SU DARK BAHAMUT!!!!! MUHAHAHA :D:D:D E IL BELLO E' CHE SONO DEBOLUCCIO IN GENERALE UN PO' IN TUTTI I PARAMETRI... non me lo sarei mai aspettato, ho provato tanto per sapendo di perder tempo e invece..:D

Ho preso il simbolo del sole!! :D

Signor __Tidus__ li hai letti i nostri consigli?
 

Hyoga94

Member
No mi riferivo a quelli dati qui (logica is the way haha:)).

Io ripeto che Shiva raggiunge prima degli altri i 255 e Anima con il turbo...

Anima è davvero devastante...è uno dei pochi che può arrivare a togliere 99999 hp senza uccidersi la salute a cercare di prendere i simboli e gli emblemi :D
 
Top