I nostri acquisti

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Riuscirà il nostro eroe a mettere le sue luride mani su Lara Croft prima della sua partenza il 24? Amazon.uk mi dice che è previsto l'arrivo per il 16 ma io non mi fido. Comunque per soli 30€ aspetto più che volentieri.

mi ha scritto amazon dicendomi che l'indirizzo che gli ho dato è sbagliato ed il corriere ha riportato indietro a loro il pacco. Strano visto che è lo stesso indirizzo che ho utilizzato su 100 transizioni tra ebay/zavvi e la stessa amazon, per fortuna mi hanno rimborsato immediatamente ma io volevo Lara :(
 

Luis

Gunslinger
Staff Forum
Arrivato oggi Skylanders per 3DS (Spyro's Adventure), molto carino..e per 16 euro è stato un vero affare :D
 

andxel

Zero Shift
A 100 euro,come nuovo,un 3DS munito di garanzia fino al prossimo natale con caricabatterie e ladestation assieme a Tekken 3D,Mario Kart 7 e Metal Slug 7 \o/ Ora devo vedere di recuperare Strange Journey al più presto.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Giornata di grandi acquisti per me, preso Binary domain versione digitale da Amazon.com a 5,34 dollari (4 euri) e dallo shop del 3Ds ho preso in offerta Liberaion Maiden a 5 euri invece di 6 (mortacci tua nintendo).
 

federossoblu

Ant of the Sky
Oggi, dopo più di un mese dalla spedizione, dopo aver chiesto il rimborso a thehut e dopo averlo ordinato anche da amazon.it oggi stesso, è arrivato Bioshock Infinite. Ovviamente l'ho già fatto presente all'assistenza di thehut e annullato l'ordine da amazon.

Finalmente posso giocarci *_* (alla faccia del preorder, però)

Edit: nel frattempo su amazon.co.uk ho preso Batman Arkham City GOTY, Mass Effect 3 (entrambi per X360) e Oblivion (PC) a 38 euro in totale.
 
Ultima modifica da un moderatore:

andxel

Zero Shift
Oggi a GameStop,rivalutando quattro giochi per il ds di cui non me ne fregava assolutamente nulla (Tekken 3D,Metal Slug 7,Mario Kart 7 e un gioco mai aperto sulla cucina),mi hanno concesso di spendere ben 41 euro su uno dei loro prodotti.La scelta era su Fire Emblem e God of War Saga,alla fine ho optato per l'ultima.

La collezione è nuova,tranne per la custodia che era l'ultima e quindi utilizzata per la vetrina e comprende GOW I,II,III,Ghost of Sparta e Chain of Olympus.Posso dire che è senza dubbio l'HD collection più completa che abbia mai visto,manca solo Ascension che è uscito più tardi.Ora che ci penso mi converrà portare anche la mia vecchia copia di GOWIII tanto ormai non ne ho più bisogno.
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Spese pazze ad akihabara

5v6s6u.jpg
 
Top