Il Miglior Final Fantasy di sempre

Episodio preferito?

  • Final Fantasy

    Voti: 2 2,2%
  • Final Fantasy II

    Voti: 0 0,0%
  • Final Fantasy III

    Voti: 0 0,0%
  • Final Fantasy IV

    Voti: 0 0,0%
  • Final Fantasy V

    Voti: 0 0,0%
  • Final Fantasy VI

    Voti: 4 4,3%
  • Final Fantasy VII

    Voti: 28 30,4%
  • Final Fantasy VIII

    Voti: 22 23,9%
  • Final Fantasy IX

    Voti: 9 9,8%
  • Final Fantasy X

    Voti: 16 17,4%
  • Final Fantasy X-2

    Voti: 1 1,1%
  • Final Fantasy XII

    Voti: 2 2,2%
  • Final Fantasy XIII

    Voti: 8 8,7%

  • Votatori totali
    92

Knukle

Il dimenticatore
Final Fantasy VI a vita. Voi non potete capire cosa si prova.

Votato anche io per il VI. Ha qualcosa di magico ed ipnotico che, per quanto immenso, il VII capitolo non ha. La trama, i personaggi, l'atmosfera, lo strano fascino delle due dimensioni e dei pixel. E poi un sistema di crescita e di battaglia che, nonostante non sia il migliore della saga (FFV insegna), non annoia il giocatore, e non lo spinge a premere un solo tasto a manetta (qualcuno ha detto FFXIII?).

E poi mi ripeto. I personaggi. Da Terra a Locke, da Edgar a Setzer, reggono la scena, danno senso alla bellissima trama e quasi nessuno di loro risulta un soprammobile.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Votato anche io per il VI. Ha qualcosa di magico ed ipnotico che, per quanto immenso, il VII capitolo non ha. La trama, i personaggi, l'atmosfera, lo strano fascino delle due dimensioni e dei pixel. E poi un sistema di crescita e di battaglia che, nonostante non sia il migliore della saga (FFV insegna), non annoia il giocatore, e non lo spinge a premere un solo tasto a manetta (qualcuno ha detto FFXIII?).

E poi mi ripeto. I personaggi. Da Terra a Locke, da Edgar a Setzer, reggono la scena, danno senso alla bellissima trama e quasi nessuno di loro risulta un soprammobile.
Mah sarà così ma a me non ha mai preso tantissimo, forse dovrei rigiocarlo :push:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
No aspettate ho fatto un errore stupidissimo, ho scritto qua per errore invece che su skype poi invece di cancellare ho premuto invia XDDDD
non c'è modo di cancellare i messaggi su questo forum?

te l'ho cancellato io, miciona
asd.gif
 

teo9

Alpha and Omega
Votato anche io per il VI. Ha qualcosa di magico ed ipnotico che, per quanto immenso, il VII capitolo non ha. La trama, i personaggi, l'atmosfera, lo strano fascino delle due dimensioni e dei pixel. E poi un sistema di crescita e di battaglia che, nonostante non sia il migliore della saga (FFV insegna), non annoia il giocatore, e non lo spinge a premere un solo tasto a manetta (qualcuno ha detto FFXIII?).

E poi mi ripeto. I personaggi. Da Terra a Locke, da Edgar a Setzer, reggono la scena, danno senso alla bellissima trama e quasi nessuno di loro risulta un soprammobile.
anche il

world of ruin

che è un bel difettuccio :O
 

Wisel

Nuovo utente
Mi è dura sbilanciarmi sopratutto sui capitoli ps1, ma devo ammettere che hanno fatto il 7 una spanna sopra agli altri, gli hanno anche creato un sacco di continui e prequel intorno da farne una storia lunga e ampliata
 

Artikdart

Nuovo utente
Che dilemma... scegliere trail 7 e l'8! mhm....
A prescindere che sono TUTTI stupendi, ma se proprio devo scegliere voto l'8 per la storia che mi ha appassinato di più!
 
Top