Il Miglior Final Fantasy di sempre

Episodio preferito?

  • Final Fantasy

    Voti: 2 2,2%
  • Final Fantasy II

    Voti: 0 0,0%
  • Final Fantasy III

    Voti: 0 0,0%
  • Final Fantasy IV

    Voti: 0 0,0%
  • Final Fantasy V

    Voti: 0 0,0%
  • Final Fantasy VI

    Voti: 4 4,3%
  • Final Fantasy VII

    Voti: 28 30,4%
  • Final Fantasy VIII

    Voti: 22 23,9%
  • Final Fantasy IX

    Voti: 9 9,8%
  • Final Fantasy X

    Voti: 16 17,4%
  • Final Fantasy X-2

    Voti: 1 1,1%
  • Final Fantasy XII

    Voti: 2 2,2%
  • Final Fantasy XIII

    Voti: 8 8,7%

  • Votatori totali
    92
Squall: bel figo lupo solitario, introverso, tenebroso e quasi arrogante. Toh, com'è Cloud a inizio gioco
sisii.gif

vabbé ma stiamo sempre parlando di square è ovvio che qualche somiglianza ci sia...
 

War

Member
Il bello di ogni final fantasy è proprio quello di creare personaggi in cui il giocatore si innamora. Squall e Cloud, Zidane e Tidus.
Credo che paragonarli tra loro sia una cosa diciamo inutile visto che si muovono in ambientazioni trame e motivazioni sempre diverse ma mai banali. ^^
 

Caya

Nuovo utente
Per me il 10, seguito dal 13 e poi dal 9/6! Il 7 per carità è bello di storia e tuttoil resto, ma la grafica è veramente pessima @.@
 
Io ho votato Final Fantasy IX. Per me è un gioco sublime, mi viene sempre la voglia di rigiocarci e e la sua colonna sonora mi è entrata in testa. A volta di pomeriggio l'ascolto tutta quanta. Forse l'ho votato come migliore anche perchè è stato il mio primo Final Fantasy. Ho giocato dal VII fino al XII e devo ammettere che quelli che mi hanno appassionato di più sono stati il VII e il IX. Forse se avessi giocato prima al VII avrei scelto quello ma sono molto più affezionato al nono capitolo della saga.
 
Top