Ho giocato dal X capitolo in poi e tra questi quelli che mi è di più piaciuto è sicuramente il X.
Secondo me il Final Fantasy Peggior che potevano su ps2 è stato Final Fantasy X-2. Giudizio dopo che l'ho finito sia chiaro!
Secondo me il Final Fantasy Peggior che potevano su ps2 è stato Final Fantasy X-2. Giudizio dopo che l'ho finito sia chiaro!
:amazed: O mio diooooo :amazed: Scusa come ca**o ha fatto a non piacerti Final fantasy XII???Io mi sono messo a piangere quando l'ho finito...:amazed:
:amazed: O mio diooooo :amazed: Scusa come ca**o ha fatto a non piacerti Final fantasy XII???Io mi sono messo a piangere quando l'ho finito...:amazed:
Guarda che ha scritto X-2,il sequel dell'X,non XII cioè il 12..
Edit:sono stato anticipato xD
Scusate l'X-2 è quello con yuna e il resto delle ragazze???:cheesy:
Sì,è proprio lui.
A me è piaciuto tantissimo *.* Ma yuna sta pure all'XII???
A me è piaciuto tantissimo *.* Ma yuna sta pure all'XII???
premetto che l'uno e il due nn li ho giocati ma per me è il 7 il migliore di tutti
I primi FF per NES sono molto difficili e oggigiorno risulterebbero anacronistici per tanti aspetti. Se ti va di recuperarli di consiglio la versione per GBA Dawn of Souls, che oltre a una difficoltà molto user friendly e grafica rinnovata, godono anche di dungeon extra :blink1: