Il Miglior Final Fantasy di sempre

Episodio preferito?

  • Final Fantasy

    Voti: 2 2,2%
  • Final Fantasy II

    Voti: 0 0,0%
  • Final Fantasy III

    Voti: 0 0,0%
  • Final Fantasy IV

    Voti: 0 0,0%
  • Final Fantasy V

    Voti: 0 0,0%
  • Final Fantasy VI

    Voti: 4 4,3%
  • Final Fantasy VII

    Voti: 28 30,4%
  • Final Fantasy VIII

    Voti: 22 23,9%
  • Final Fantasy IX

    Voti: 9 9,8%
  • Final Fantasy X

    Voti: 16 17,4%
  • Final Fantasy X-2

    Voti: 1 1,1%
  • Final Fantasy XII

    Voti: 2 2,2%
  • Final Fantasy XIII

    Voti: 8 8,7%

  • Votatori totali
    92

Hitoshura

Free will is an illusion
Onestamente sono molto alla pari sia il VII che l'VIII però dovendo scegliere è meglio l'VIII :cheesy: Comunque io preferisco all'XII l'X-2...

Ma anche no :)

Il Migliore in assoluto e Final Fantasy VIII versione Playstation one.
Ho giocato più di 88 ore di gioco e mi ha preso completamente come storia.

Perchè ne hanno fatte altre di versioni di FFVIII? :huh:
P.S: Ma perchè proprio 88 ore e non 90 cifra tonda? :laugh:
 

LOACKER

Veterano di GameSource
sinceramente ho cambiato idea il migliore è Final Fantasy VIII per la storia più ke altro xk la grafica nn è il top XD
 

moirainesedai

Nuovo utente
secondo me il migliore è sempre il primo che abbiamo giocato. per me il primo è il 9 e ci sono molto affezionata, ma per molti il primo è stato il 7 anche perchè è stato il primo su ps1
 

Hitoshura

Free will is an illusion
lo hanno fatto anche su pc mi pare

Ah yes, m'era proprio passato di mente, pensando che si riferisse a una versione per altra console, my bad :cheesy:
E si, la versione PC era buggata da morire a quanto so
sisii.gif
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
secondo me il migliore è sempre il primo che abbiamo giocato. per me il primo è il 9 e ci sono molto affezionata, ma per molti il primo è stato il 7 anche perchè è stato il primo su ps1
A dire la verità il mio primo Final Fantasy è stato il X, poi ho giocato all'VIII e al IX e solo dopo al VII, eppure è stato quest'ultimo a piacermi di più.
 

blaaster97

Nuovo utente
secondo me il migliore è final fantasy X, gioco longevo ed emozionante, vario, ogni tanto ripetitivo, ma quale GDR non lo è? Se fosse stato a risposta multipla ne avrei segnati di più...
 

m4rco

Nuovo utente
Sarà vecchio e spigoloso ( come non ricordare le mani a cannoncino di Barret ) ma FF VII è epico.Altro che sferografia,datemi quattro "buchi" da equip e un po di materie e sono pronto. Una sequela di Guardian Force ( o come si chiamavano loro; ormai tra Eoni, Eidolons e Invocazioni non so più cosa sono ) e via . Sarà forse l'unico che sono riuscito "reggere" per molte ore. Avere copie delle copie delle copie di tutte le materie ( maledette a loro ); i Chocobo ? Ne vogliamo parlare ? Ore e ore spese dentro a quel casinò appresso alle gare ? Attese interminabili davanti alla coppia di Chocobo,nella speranza di avere quel pollo dorato ? I viaggi a bordo della nave-volante ( non mi viene il nome °.° ) cercando in lungo e in largo tutti i luoghi dove farmare livelli e livelli. Una vita, anzi 7 vite di gioco spese
 
Top