Nottedeirumori
Member
il mio preferito è il 7 è veramente bello...
Secondo me il Final Fantasy Peggior che potevano su ps2 è stato Final Fantasy X-2. Giudizio dopo che l'ho finito sia chiaro!
mmm buono a sapersi...in sto periodo sto prendendo quasi tutti i giorni il treno...avere qualcosa a cui giocare è sempre cosa buona e giusta XD
Il VII capitolo è il migliore riguardo alla trama, ma se devo essere sincera gli unici che sono riusciti a coinvolgermi davvero sono stati l' VIII e il X, probabilmente perchè sono stati i primi con cui ho giocato... Ma sbaglio o non sono l'unica a cui non è piaciuto granchè il XII ??
Chissà come mai... nel mio caso forse è perchè sono un'inguaribile sentimentale...!! XD
Si in effetti FFX-2 in un certo senso è "giustificabile" perchè è stato fortemente voluto in seguito al finale del X, ma il XII è stato parecchio deludente... Spero di poter giocare al più presto con FFXIII, dicono sia molto bello!
Si starò attenta (ho sbagliato a scrivere nel messaggio di prima...!), anche perchè l'ho già provato con FFXII. Purtroppo sembra che ormai stiano diventando troppo commerciali... Basti vedere tutti i sequel e prequel di FFVII... comunque grazie per il suggerimento!Attento/a a non farti male i denti allora... non è un pessimo gioco a quanto so, ma nemmeno un FF dei bei tempi. Prendilo senza farti eccessive aspettative insomma (;
Il VII capitolo è il migliore riguardo alla trama, ma se devo essere sincera gli unici che sono riusciti a coinvolgermi davvero sono stati l' VIII e il X, probabilmente perchè sono stati i primi con cui ho giocato... Ma sbaglio o non sono l'unica a cui non è piaciuto granchè il XII ??