X360 Il miglior halo ?

Miglior halo

  • Halo

    Voti: 6 15,0%
  • Halo 2

    Voti: 4 10,0%
  • Halo 3

    Voti: 19 47,5%
  • Halo odst

    Voti: 4 10,0%
  • Halo wars

    Voti: 1 2,5%
  • Halo reach

    Voti: 25 62,5%

  • Votatori totali
    40

manuekj1

Nuovo utente
Per la campagna Halo 3 e Reach ovviamente :love:
per il multiplayer comunque ODST non era male...insomma, mappe sbloccate...certo una commercialata un po' inutile ma ho conosciuto halo comprando per caso odst quindi meriterebbe anche solo per questo xD
 

infini

Member
Halo 2 tutta la vita quello si che ha portato innovazioni rispetto al primo capitolo gli altri sono una copia di halo 2 con una miglior definizione e qualche arma aggiuntiva ...
 

marc8

black metaller
io voto per halo 1 XD e stato uno dei miei primi giochi per la 1a xbox e quindi lo adoravo!! :love:
oramai quelli di oggi sono carini...ma reach mi ha deluso...:|
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
io voto per halo 1 XD e stato uno dei miei primi giochi per la 1a xbox e quindi lo adoravo!! :love:
oramai quelli di oggi sono carini...ma reach mi ha deluso...:|

Da fan di Halo non capisco come Reach ti possa aver deluso. Se trascuro il legame affettivo del primo Halo non è secondo a nessuno degli altri titoli a mio parere. Anzi li straccia. Però i legami affettivi non si possono abbandonare così e quindi voto ad ex equo Halo: Combat evolved e Halo: Reach
 

ceri1992

Member
Io direi halo 3 visto visto che tra quelli che ho giocato (a tutti tranne al 2 che è l'unico con cui non ho giocato) è stato il migliore, halo reach è stato una grande delusione per me, l'uno poi era molto bello ma il tre è milgiore, e poi hal odst non mi è piacuto nemmeno un po, per nonparlare poi di halo wars, che è meglio che lasciamo stare...
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
una domanda...ma solo il solo ad essere stato completamente deluso da Halo 3 (tralasciando l'online) ?
 

ceri1992

Member
una domanda...ma solo il solo ad essere stato completamente deluso da Halo 3 (tralasciando l'online) ?

della storia pure a me non è piaciuta chissà che, iinfatti per questo premio halo reach ceh aveva una bella storia,con un finale
molto triste
, ma per il fatto del multi e della personalizzazione halo 3 era migliore a mio avviso...
 

II ARROWS

Member
Ma chi ha votato "Halo Wars"? Il peggior strategico che la storia ricordi?

Ovviamente considerando anche solo il mercato console...
 

drago 2

Member
Invece a me sono piaciuti tantissimo Halo 3, Halo 3 odst e Halo Reach ma non capisco perchè hanno creato halo wars che è bruttissimo. E la storia di Halo 3 è stupenda anche perchè ti fanno capire che ci sarà un seguito :D
 

Il Gladiatore 9

Cacciatore di spammoni!
Invece a me sono piaciuti tantissimo Halo 3, Halo 3 odst e Halo Reach ma non capisco perchè hanno creato halo wars che è bruttissimo. E la storia di Halo 3 è stupenda anche perchè ti fanno capire che ci sarà un seguito :D

L'hanno creato pensando fosse una genialata invece è tutt'altro :D Per fortuna che non è stato fatto dalla bungie se nò perdevo quel poco di fiducia in essa ;)
 
Top