FF VIII Il miglior personaggio di Final Fantasy VIII

Quale Keyblade preferite?

  • Ultima Weapon

    Voti: 0 0,0%
  • Fenrir

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

berqumea

Laguna Loire
Sono sicuro che è già stato fatto questo sondaggio, però, poichè, non ho mai avuto la possibilità di parteciparvi, ho pensato di proporlo io:
Qual'è il vostro personaggio preferito in Final Fantasy VIII ?
Personalmente il mio preferito è Laguna Loire che secondo è anche il + simpatico di tutto il gioco.
 

Almasy91

Cold As Hell...
Seifer...anke se pero poteveva evitare di diventare il Cavaliere della strega.......ke senso ha usarlo solo a Dollet?!?!?mah....cmq nn ci sarebbe storia se nn fosse successo....
 

berqumea

Laguna Loire
berqumea ha detto:
Sono sicuro che è già stato fatto questo sondaggio, però, poichè, non ho mai avuto la possibilità di parteciparvi, ho pensato di proporlo io:
Qual'è il vostro personaggio preferito in Final Fantasy VIII ?
Personalmente il mio preferito è Laguna Loire che secondo è anche il + simpatico di tutto il gioco.
Ma come.... solo io ho votato Laguna finora ? E' da quando l'ho visto in FFVIII che mi è venuta la pensata di farmi crescere i capelli (cosa che non ho ancora fatto). Beh sono gusti, eppure secondo me Laguna è il migliore di tutti i personaggi di Final Fantasy che ho visto fino ad ora.
 

berqumea

Laguna Loire
Chiedo scusa x come ho scritto il cognome di Squall, purtroppo me ne sono reso conto troppo tardi che è "Leonhart" e non "Leonheart"
 

kikkolino

TavSoft Member
allora se si ha la fortuna alta direi proprio zell perchè con un duello se li sai fare e ti escono un 10 sec gli fai un bordello di danni poi c'è squall che col cuore di pietra tiene testa a zell anke se è difficile che esce anche se hai la fortuna alta... poi infine c'è irvine che con i colpi vibranti vai un sacco di botte di 9999....
 
Top