Varie Il mio videuccio

Omega

Dormo sulla collina
Rinoa92 ha detto:
Quindi eccovi un nuovo video fatto molto ma molto recentemente!!! ^__^
Buona visione...;-)
My new FFVideo

io le adoro queste composizioni artistiche che uniscono una qualsiasi musica, incredibilmente adeguata, ad immagini di un videogioco che trasmette ulteriori fantastiche emozioni!
Rinoa, non c'è che dire! complimentoni anche da parte mia ^^
 

Omega

Dormo sulla collina
L'attesa del piacere, è essa stessa piacere, diceva Gotthold Ephraim Lessing, in antitesi a "l'attesa del castigo è di per sè una pena" di Seneca: penso sia opportuna, nonchè ovvio, scegliere la prima accezione di aforisma ^^
 

Rinoa92

Perfect World Player
Evvai che postiamo un altro videooo!!! XD
Videuz

PS: Perdonatemi...sono ancora i Linkin Park... :( :> :D :D
Vi prometto che questo è l'ultimo video che posto con una canzone dei LP...^^''
doppio PS: Scusate per la qualità alquanto schifosa soprattutto dell'audio... :mad: :D :D
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Rinoa92 ha detto:
Evvai che postiamo un altro videooo!!! XD
Videuz

PS: Perdonatemi...sono ancora i Linkin Park... :( :> :D :D
Vi prometto che questo è l'ultimo video che posto con una canzone dei LP...^^''
doppio PS: Scusate per la qualità alquanto schifosa soprattutto dell'audio... :mad: :D :D

Applausi...
Mi piace veramente molto, la canzone (che tra l'altro è la prima volta che sento...) mi pare azzeccata e i video sono ottimamente scelti. L'alternanza delle scene e l'adattabilità alla musica mi piacciono, decisamente un video di qualità, complimenti, 10+
 

Omega

Dormo sulla collina
Rinoa, confessa: te li fa tuo padre che altri non è che Yoshinori Kitase :O :p
voglio vederne un altro o.o questo mi è piaciuto più del precedente
 

tidus_90

persona sconosciuta
Rinoa92 ha detto:
Evvai che postiamo un altro videooo!!! XD
Videuz

PS: Perdonatemi...sono ancora i Linkin Park... :( :> :D :D
Vi prometto che questo è l'ultimo video che posto con una canzone dei LP...^^''
doppio PS: Scusate per la qualità alquanto schifosa soprattutto dell'audio... :mad: :D :D

un video molto bello e poi vai molto a tempo.

ps: poi cosa c'è di male se hai messo i linkin park sn bravissimi ^^
 

Rinoa92

Perfect World Player
Grazie veramente a tutti, amici!!! ^^ Davvero, sinceramente non mi aspettavo tutto questo successo per i miei video...bene, se vi fa così tanto piacere vederli, ne posterò altri! ^^ Bene, ora...al lavoro! XD
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
molto bello mi piace...! anche se preferisco quelli monotematici su un solo FF/Anime... cmq la canzone è tra le mie preferite :)

EDIT: OMG strabello anche quello di What I've done..!
 

Rinoa92

Perfect World Player
Bene bene bene, bene bene, bene bene...XD
Ecco un altro videuzzo... stavolta è con la canzone dei Depeche Mode- Precious...^^
...E lo ho fatto giusto oggi...^^
Buona visione...^^

Depeche Mode- Precious FFVIDEO

PS: In alcune parti (specialmente verso la fine) non capisco perchè va un po' fuori tempo (se lo guardate online)... e sì che quando lo ho rivisto su Media Player andava a tempo...^^'' vabbhè... XD
 

Tidus 91

Pacco \o/
Eccomi qua XDXD devo dire che sono tutti bellissimi e preciso che quache video abbiamo collaborato io e Rinoa per farli XD e visto che forse molti non lo hanno notato ci sono anche i miei video messi su youtube pronti ad essere commentati da li XD

P.s.:sò che non dovrei dirlo qui ma io avrei intenzione di fare altri video e mi servono consigli su un programma facilmente reperiblile tipo windows movie maker (simile nelle funzioni) che mi permetta di farli che visto che quel maledetto programma non ne vuole sapere di andare e mi dà errore ci ho rinuciato se sapete qualcosa contattatemi via pm fine OT
 
Top