Varie Il mio videuccio

Rinoa92

Perfect World Player
And here's a new video!! XD
Come sempre, spero vi piaccia...^__^

Eccolo qua...XD

La canzone è Pts.Of.Athrty (Reanimation remix) :sm2: (sempre dei LP, eh ragazzi, non sapevo con che canzone fare il video allora sono stata costretta ad usare per l'ennesima volta i Linkin....XD)

Buona visione! ^^

PS: Scusate per il pezzo del video dove si vede L'assalto a Dollet (va un po' a scatti ^^'')
ah, e mi raccomando, guardatelo online perchè credo che si veda più bene XDXD
 

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
brava la musica è correlata benissimo ai filmati!!....comunque con window movie maker è facile fare questi video...senza ovviamente nessuna offesa!!
 

Rinoa92

Perfect World Player
;) Grazie grazie amici!!! ^___^
Hehe...ora mi metto subito al lavoro!!! XD
Ne posterò un altro spero presto...XD
 

Rinoa92

Perfect World Player
Eccomi ancora con un nuovo video!! XD
Eccovelo: la canzone è "One Step Closer" dei Linkin Park... :> :D :rolleyes:
OkOk non è venuto proprio bene bene come mi aspettavo (potevo fare di meglioXD) però lo posto lo stesso ^_^ ...d'altronde WMM non va molto in questi giorni...perchè è scemo... :rolleyes: :rolleyes: :D

Nuovo video Linkin Park
 

tidus_90

persona sconosciuta
sisi sei stata proprio brava ( adesso il mio voto vale qualcosa perchè anch'io me ne intendo un po' di video adesso ^^ ) cmq ancora mi manca un po' per arrivare al tuo livello però ce la metterò tutta :)
 

Tidus 91

Pacco \o/
Rinoa92 ha detto:
Eccomi ancora con un nuovo video!! XD
Eccovelo: la canzone è "One Step Closer" dei Linkin Park... :> :D :rolleyes:
OkOk non è venuto proprio bene bene come mi aspettavo (potevo fare di meglioXD) però lo posto lo stesso ^_^ ...d'altronde WMM non va molto in questi giorni...perchè è scemo... :rolleyes: :rolleyes: :D

Nuovo video Linkin Park
WMM è scemo XD comunque spaendo dei problemi che hai avuto nel farlo direi che è venuto molto bene ^^
 

Rinoa92

Perfect World Player
Grazie ragazzi...ma mi dispiace annunciarvi che per un bel po' non posterò più video perchè ho deciso di lasciare il forum per un bel po' di tempo per cause di connection patton... Mi dispiace...spero di tornare al più presto... :( :> :D ;)
 

Rinoa92

Perfect World Player
Ed eccomi! Ebbene, sono tornataaaa!!! =D (ma suppongo che non sarete contenti, vero? XD)
In ogni caso...eccovi un videuz nuovo di zecca (no, anzi, fatto qualche giorno faXD) su richiesta di Dragondavis000...
beh spero vi piaccia e TI piaccia...^_^ La canzone è The Flame of Youth dei Dragonforce :D :cool: Non è poi sto granchè, anche perchè la canzone è un pochino lunghetta (XD) e non sapevo che scene mettere, ma vabbhè...^^''

Nuovo video x Dragondavis
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Prima di tutto grazie per aver preso in considerazione la mia richiestina, so che esula un poco dal tuo genere, ma apprezzo molto il gesto ^^
La canzone era difficile da interpretare a video, ma le scene sono molto azzeccate e ben montate con ottimi effetti.

Complimentoni, veramente bravissima...
Ancora grazie e complimenti...
 

Rinoa92

Perfect World Player
Dragondavis000 ha detto:
Prima di tutto grazie per aver preso in considerazione la mia richiestina, so che esula un poco dal tuo genere, ma apprezzo molto il gesto ^^
La canzone era difficile da interpretare a video, ma le scene sono molto azzeccate e ben montate con ottimi effetti.

Complimentoni, veramente bravissima...
Ancora grazie e complimenti...
Non c'è problema! ^^ E grazie dei complimenti XD ^_^
Anzi, se qualcuno volesse fare richieste, si faccia avanti! XD Però non venite tutti in massa, eh... XDXD
Però contate che: 1) Dovrete aspettare un po' ti tempo ^^'' 2) Non si sa mai come gira alla mia connessione XD; a volte va come una scheggia, altre invece fa un po' la scema XD :> :D :D

EDIT: Ah, dimenticavo, accetto una richiesta al mese o al massimo due...non di più...^^
 

Tidus 91

Pacco \o/
:lol: bentornata rinny ^^ video bellissimo lo sò che era difficile farlo vista la lunghezza della canzone e poi chi è che ti ha fatto conoscere i dragonforce :rolleyes: XDXDXD
 

Irvine1989

BANANA IS EVERYTHING
Rinoa92 ha detto:
Ed eccomi! Ebbene, sono tornataaaa!!! =D (ma suppongo che non sarete contenti, vero? XD)
In ogni caso...eccovi un videuz nuovo di zecca (no, anzi, fatto qualche giorno faXD) su richiesta di Dragondavis000...
beh spero vi piaccia e TI piaccia...^_^ La canzone è The Flame of Youth dei Dragonforce :D :cool: Non è poi sto granchè, anche perchè la canzone è un pochino lunghetta (XD) e non sapevo che scene mettere, ma vabbhè...^^''

Nuovo video x Dragondavis


beh inanzitutto ben ritornata:D.....

il video era difficile da fare, perché the flame of youth dei dragonforce (bella sceltaXD) é piuttosto lunga....quindi....sei stata molto brava :D.....davvero un bel video :D
 
Top